Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non dire così! :triste:

E a proposito di perito: è vero che la perizia si risolve in una decina di giorni? O anche in questo caso mi hanno dato informazioni sbagliate?
in che senso si risolve. Una volta che hai ottenuto il merito creditizio la banca nomina un perito il quale fissa l'appuntamento. Ho periti che sono usciti dopo 10 giorni, altri, 20, altri li sto aspettando da prima di natale.
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
in che senso si risolve. Una volta che hai ottenuto il merito creditizio la banca nomina un perito il quale fissa l'appuntamento. Ho periti che sono usciti dopo 10 giorni, altri, 20, altri li sto aspettando da prima di natale.
Forse intende quanto tempo impiega a presentare la perizia in banca...direi che 10 gg sono abbondanti...
 

Norma Bottoni

Membro Attivo
Privato Cittadino
Sì, infatti volevo sapere se per la perizia in sè bastano dieci giorni, come mi ha detto ieri il funzionario della banca. Ha anche detto che il perito si sarebbe messo in moto già da ieri, ma io ho i miei dubbi, anche perchè nessuno pensa di scrivermi due righe per dirmi come stanno procedendo le cose.

E a proposito del fatto che credo proprio che l'AI che mi segue non sia abilitato, qualora scoprissi che in effetti ho ragione, cosa potrei fare, visto che, comunque, il titolare dell'agenzia lo è e nella proposta d'acquisto ci sono i dati del titolare e non dell'Ai che mi segue? Immagino di dover subire e basta. giusto? Certo che mi sembrano molto scorretti, ma mi pare di capire sia la prassi... :rabbia:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto