vuoi dire che l'ai non sapeva risolvere la questione?

Assolutamente no, purtroppo. E non è stata la prima cosa che non ha saputo risolvere. Tant'è che a tutti i miei dubbi ho trovato risposta qui nel forum (per fortuna che esiste). Mi piange il cuore a pensare che dovrò versargli un bel po' di soldi di parcella, considerato che non ha fatto praticamente niente :evil:

Assolutamente no, purtroppo. E non è stata la prima cosa che non ha saputo risolvere. Tant'è che a tutti i miei dubbi ho trovato risposta qui nel forum (per fortuna che esiste). Mi piange il cuore a pensare che dovrò versargli un bel po' di soldi di parcella, considerato che non ha fatto praticamente niente :evil:
verifica che sia veramente un ai

Ho contattato il notaio, che mi ha spiegato l'arcano. So che per voi non è una novità, ma scrivo lo stesso la soluzione, casomai capitasse qui qualche pivello come me: da tempo immemore, ormai, il numero che una volta era sotto la voce "sezione" è passato sotto la voce "foglio" e quindi non c'è nessuna incongruenza. Ha avvertito anche la banca e speriamo quindi che ora la richiesta per il mutuo riprenda il suo cammino senza altri intoppi.

Dopo l'AI, anche la banca comincia a darmi perplessità. Speriamo che il notaio resista :mrgreen:
Ne resterà solo uno....:hi:

Presumo sia un AI abilitato, visto che fa parte di un famoso franchising. Il problema è che è davvero impreparato e pure suscettibile. Guai a fargli troppe domande o si risente e diventa indisponente. Son proprio capitata bene... :wall:
prorpio perché fa parte di un franchising, le probabilità che sia abilitato sono basse. Verifica e se non lo è, non pagare la mediazione

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro