• Creatore Discussione Utente Cancellato 83416
  • Data di inizio
U

Utente Cancellato 83416

Ospite
Nono, il 24/09 ricevuta raccomandata per andare al 29/09. Al che abbiamo comunicato che mia mamma non ci sarebbe potuta essere per impegni personali, visto il poco preavviso. Stiamo attendendo ulteriore convocazione.
 
U

Utente Cancellato 83416

Ospite
Eh magari, l'agente ci ha detto che non possiamo assolutamente e che ci sarebbero un sacco di soldi da pagare (ma lui lo fa solo per spaventare mia madre, l'avvocato ci ha già detto a quanto ammonterebbe la cifra da pagare)... Il problema è sempre lo zio che ha detto che anche se liquidassimo agenzia e proponente, non ce la venderebbe a noi
 

dumilaventi2020

Membro Ordinario
Professionista
Eh magari, l'agente ci ha detto che non possiamo assolutamente e che ci sarebbero un sacco di soldi da pagare (ma lui lo fa solo per spaventare mia madre, l'avvocato ci ha già detto a quanto ammonterebbe la cifra da pagare)... Il problema è sempre lo zio che ha detto che anche se liquidassimo agenzia e proponente, non ce la venderebbe a noi
se posso domandare a quanto ammonterebbe la cifra sua madre quanto ha incassato di caparra ?
 
U

Utente Cancellato 83416

Ospite
Quanto formalismi; non potreste accordarci con una telefonata?
Poi confermate al notaio e stop
Non ci fidiamo più di fare tramite telefonate visto che ad ora tramite le cose fatte campate in aria ne hanno solo approfittato.

Peccato che abbiamo iniziato a fare le cose per bene troppo tardi...

Mi dispiace non essere passata di qui prima, perché questa cosa della prelazione sarebbe stata la salvezza...


Infatti ne approfitto per ringraziarvi tutti :)
Siete gentilissimi
 
U

Utente Cancellato 83416

Ospite
Caparra € 5000 e provvigione agenzia poco più
Una delle cose che mi danno fastidio da parte dell'agenzia, è che non ci hanno detto che gli acquirenti non avevano avuto il mutuo a luglio né i diritti che ne derivavano...
Ma ora se ci tiriamo indietro ci dicono che non possiamo farlo ecc.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto