Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
No, non mi riferisco a quelle poche decine di euro in più, ma al fatto che tu inizialmente hai detto che la proposta è stata fatta tramite altra agenzia, per cui il mediatore dovrebbe dividere la provvigione...
Se è così, sta cercando di evitare di dividere.:occhi_al_cielo:

Silvana
 

slevin

Nuovo Iscritto
No, non mi riferisco a quelle poche decine di euro in più, ma al fatto che tu inizialmente hai detto che la proposta è stata fatta tramite altra agenzia, per cui il mediatore dovrebbe dividere la provvigione...
Se è così, sta cercando di evitare di dividere.:occhi_al_cielo:

Silvana

No aspetta mi sa che non mi sono spiegato: la proposta io l'ho fatta con lui che mi disse che il prezzo era tranquillente trattabile x quella cifra. Inoltre io su internet ho visto che la casa in questione e' gia in vendita al prezzo che ho offerto io ma con un'altra agenzia. Quando ho chiesto il perche' mi hanno detto che e' stata l'agenzia ad abbassare di sua iniziativa il prezzo, ma la vera richiesta era la loro. Se se e io mi chiamo superpippo.
 

Manzoni Maurizio

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
ciao, ribadisco la mia opinione, l'agente che ha fatto firmare non lo considero un collega ma uno degli incapaci e truffaldini che purtroppo compongono (aimè) la categoria.
Non ho nessuna intenzione di giustificare o salvare una persona che esercita la mia stessa professione se si comporta in modo non professionale e disonesto, anzi, come già fatto li denuncio.
Ma ai clienti dico: ci sono agenti immobiliari e agenzie che operano da decenni nella vostra zona e altrettanti arrivati ieri da altri uffici immobiliari di un'altra zona, non sarebbe il caso di prendere informazioni prima di fare passi importanti come acquistare una casa?
 

slevin

Nuovo Iscritto
Eh si, col senno di poi ti do ragionissima. Purtroppo non conoscendo le prassi ne le referenze delle varie agenzie, mea culpa, davo per scontate certe cose :triste:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto