Danilabee

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non necessariamente.
Mi pare ti sia messa in una situazione complicata, senza avere la certezza che l’agenzia con cui hai trattato avesse la padronanza della situazione.
Quella che tu chiami “agenzia di appoggio”, in realtà aveva il pallino in mano, e ha fatto accettare la proposta che le garantiva l’intera provvigione.
Avrebbero dovuto collaborare, come hanno fatto per farmi visionare la casa, e non giocare, perchè gli esseri umani non sono giocattoli e una persona non si tratta così per più di tre mesi. Avrebbero potuto dirlo prima!
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
La mia domanda è: posso fare qualcosa

Prova ad andare dall’agenzia che detiene l’incarico.
Offrendo loro la provvigione piena piu quello che avresti voluto rilanciare in favore del venditore.

Lasciando che si scannino tra di loro.

Come ultima spiaggia ti rimane il contatto diretto col venditore.

Non mi meraviglierei se l’azione turbativa generasse qualche sorpresa.

Del tipo che i contratti, diversamente a quanto sin qui ti hanno riferito, non siano ancora stati conclusi o resi efficaci.

Sua Maesta’ Il Danaro e’ dotato di capacita’ sempre assai ben persuasive.
 

Agenzia Castello

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Dipende comunque come si impostano le collaborazioni, io ne ho fatte molte sia su esclusive mie che non, alle volte ho io l'immobile, alle volte ho l'acquirente.
Poi logico, ognuno guarda prima la sua tasca.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Se il venditore ha già accettato l'altra proposta, non può fare proprio niente.

Hmm..

Fino all’atto definitivo di trasferimento tutto resta possibile.

Tantissimi qui, si ostinano a sostenere, che le proposte siano preliminari di compravendita, perfino giuristi navigati.
Tuttavia, nella realta’ oggettiva, le cose non stanno affatto cosi’.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto