pensavo l'esempio del caso studio dell'appartamento di Milano destasse più interesse
era per vedere come reagivano alle differenze di valore finale ...
mah ...
aspettiamo, non abbiamo fretta :fischio:
Ti diranno che sono forbici accettabilissime :D (pensando al prezzo che verrà pagato, che come vedi per loro non è un altra cosa...).

Ti diranno che sono forbici accettabilissime :D (pensando al prezzo che verrà pagato, che come vedi per loro non è un altra cosa...).

la novità sta che nell'esempio ci sono più forbici ... e questo dovrebbe "demolire" la comune convinzione o meglio far sorgere il dubbio su quale possa essere la forbice più giusta :hi:
e comunque l'errore non è nella forbice ma nel metodo ... sssss ... osserviamo se e quali osservazioni vengon fatte ;-)

la novità sta che nell'esempio ci sono più forbici ... e questo dovrebbe "demolire" la comune convinzione o meglio far sorgere il dubbio su quale possa essere la forbice più giusta :hi:
e comunque l'errore non è nella forbice ma nel metodo ... sssss ... osserviamo se e quali osservazioni vengon fatte ;-)
E loro faranno la media di tutte le forbici no? :D Magari tirando fuori una nuova forbice con la media dei valori minimi e la media dei valori massimi! :D E poi via di coefficienti.... quando siamo nel migliore dei casi, se no, a puzzo, spannermann, rabdomanzia rulez.

certo.............ti faccio sapere in privato.......... ti mando alla lettera il prezzo che mi hanno detto e tutto quello che so dell'immobile, si tratta di un quadrilocale...........in zona sempione a milano.
grazie veramente

:accordo: ATTENZIONE :accordo:
:cool: ATTENZIONE :cool:

Comunicazione per gli utenti​
come si vede da questo messaggio, statisticamente (con particolare riferimento a Sunrise e Studiomucci e a quelli che hanno messo i Mi piace sotto i loro messaggi, per intenderci ed esser chiari) questa è un'altra richiesta di valutazione in base agli IVS che porta ad un raddoppio :shock: in pochissimo tempo :eek: delle richieste (da 1 a 2:lol: contestatemelo se ci riuscite :-plo so che ci proverete :hi: ) di questo tipo di valutazione che sono apparse su questo forum.

Non essendo di Milano non ho potuto che dare consigli all'utente ma vediamo quanti CONCRETAMENTE sono disposti a COLLABORARE e CONDIVIDERE le proprie conoscenze rendere un servizio REALE e PROFESSIONALE.

Io mi metto a disposizione Gratuitamente (contento Sunrise?) per applicare il metodo degli IVS.
ccc1956 può descrivere/fornire indicazioni dell'immobile oggetto di stima e restare a disposizione per eventuali chairimenti
gli AI di Milano (enzo6 e Damiameda ... ma pure altri, non poniamo limite alla provvidenza) forniranno i comparabili (immobili che più si avvicinano all'immobile oggetto di stima)

Io e ppm (non te l'ho chiesto prima ma mi attendo un sì :accordo: ) produrremo una valutazione in base agli IVS
STUDIOMINUCCI produrrà la sua stima a intuito
SUNRISE, oltre a sparare a zero, produrrà pure lui la sua stima
DAMIAMEDA produrrà la sua stima, oltre al puzzo ;-)
enzo6 produrrà la sua stima (Metodo Spannenman e/o a prezzi medi con tutte le forbici di valore che desidera) ;-)
leonard produrrà la sua stima
antonello produrrà la sua stima come gliela chiedono i suoi clienti
(mi scuso con chi ho dimenticato ... non è un atto voluto ... chiunque vuole è bene accetto)
Altri AI e/o tecnici delle valutazioni produrranno la loro valutazione

Non è una competizione, :fiore:
la partecipazione è
LIBERA e VOLONTARIA, :ok:
NESSUN OBBLIGO :accordo:
CHI VUOLE partecipa :amore:
CHI NON VUOLE
vorrà dire che
semplicemente ;-)
NON VUOLE :roll:
COLLABORARE e
CONDIVIDERE
con altri la propria conoscenza :D

Dichiaro aperte le iscrizioni ...
con calma e
solo chi vuole
:fiore: :accordo: :birra:

:D su fai per bene, oramai avevamo ben dimostrato le nostre ragioni e loro avevano ben dimostrato le loro.... direi che era abbastanza palese... ;-) Non importa esagerare :D

Comunque se ho tempo e lo fanno anche gli altri mi diverto a fare un esercizio pratico... :D

ma qui non siamo al BAR??? :D

:accordo: ATTENZIONE :accordo:
:cool: ATTENZIONE :cool:

Comunicazione per gli utenti​
come si vede da questo messaggio, statisticamente (con particolare riferimento a Sunrise e Studiomucci e a quelli che hanno messo i Mi piace sotto i loro messaggi, per intenderci ed esser chiari) questa è un'altra richiesta di valutazione in base agli IVS che porta ad un raddoppio :shock: in pochissimo tempo :eek: delle richieste (da 1 a 2:lol: contestatemelo se ci riuscite :-plo so che ci proverete :hi: ) di questo tipo di valutazione che sono apparse su questo forum.

Non essendo di Milano non ho potuto che dare consigli all'utente ma vediamo quanti CONCRETAMENTE sono disposti a COLLABORARE e CONDIVIDERE le proprie conoscenze rendere un servizio REALE e PROFESSIONALE.

Io mi metto a disposizione Gratuitamente (contento Sunrise?) per applicare il metodo degli IVS.
ccc1956 può descrivere/fornire indicazioni dell'immobile oggetto di stima e restare a disposizione per eventuali chairimenti
gli AI di Milano (enzo6 e Damiameda ... ma pure altri, non poniamo limite alla provvidenza) forniranno i comparabili (immobili che più si avvicinano all'immobile oggetto di stima)

Io e ppm (non te l'ho chiesto prima ma mi attendo un sì :accordo: ) produrremo una valutazione in base agli IVS
STUDIOMINUCCI produrrà la sua stima a intuito
SUNRISE, oltre a sparare a zero, produrrà pure lui la sua stima
DAMIAMEDA produrrà la sua stima, oltre al puzzo ;-)
enzo6 produrrà la sua stima (Metodo Spannenman e/o a prezzi medi con tutte le forbici di valore che desidera) ;-)
leonard produrrà la sua stima
antonello produrrà la sua stima come gliela chiedono i suoi clienti
(mi scuso con chi ho dimenticato ... non è un atto voluto ... chiunque vuole è bene accetto)
Altri AI e/o tecnici delle valutazioni produrranno la loro valutazione

Non è una competizione, :fiore:
la partecipazione è
LIBERA e VOLONTARIA, :ok:
NESSUN OBBLIGO :accordo:
CHI VUOLE partecipa :amore:
CHI NON VUOLE
vorrà dire che
semplicemente ;-)
NON VUOLE :roll:
COLLABORARE e
CONDIVIDERE
con altri la propria conoscenza :D

Dichiaro aperte le iscrizioni ...
con calma e
solo chi vuole
:fiore: :accordo: :birra:

Ci stai chiedendo di valutare l'immobile?

:D su fai per bene, oramai avevamo ben dimostrato le nostre ragioni e loro avevano ben dimostrato le loro.... direi che era abbastanza palese... ;-) Non importa esagerare :D

Comunque se ho tempo e lo fanno anche gli altri mi diverto a fare un esercizio pratico... :D

ma qui non siamo al BAR??? :D

ma dai , macchè esagerare :lol:
lo ritengo un caso pratico, un modo per avere un riferimento concreto su cui confrontarci :ok:

per chi vuole è una possibilità per avere gratuitamente altri rudimenti sugli IVS, per chi non vuole ... vedi sopra

prendilo come gioco, non come esagerazione :ok:

cerca di non diventare serioso te adesso ;-)

ma dai , macchè esagerare :lol:
lo ritengo un caso pratico, un modo per avere un riferimento concreto su cui confrontarci :ok:

per chi vuole è una possibilità per avere gratuitamente altri rudimenti sugli IVS, per chi non vuole ... vedi sopra

prendilo come gioco, non come esagerazione :ok:

cerca di non diventare serioso te adesso ;-)
:D
Vero... ma se indovino, la risposta sarà quella tipo "io non devo dimostrarti niente" o roba simile.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro