riko

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti!
Scusate..solo per chiarezza...volevo avere da voi conferma su ciò che mi pare aver capito...
Io ho superato l'esame nel 2007 e mi sono iscritto al ruolo nel 2009...non ho mai esercitato però, quindi non ho mai aperto alcuna posizione IVA e al RI...
Ora, se non erro, devo fare la conversione al REA se non voglio perdere i requisiti acquisiti iscrivendomi alla sezione dei dormienti...altrimenti avrò tempo solo fino a maggio 2016 per iniziare eventualmente l'attività o vedrei persa altrimenti la mia abilitazione...
Mi confermate il tutto...?
Grazie Ciao
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Ciao a tutti!
Scusate..solo per chiarezza...volevo avere da voi conferma su ciò che mi pare aver capito...
Io ho superato l'esame nel 2007 e mi sono iscritto al ruolo nel 2009...non ho mai esercitato però, quindi non ho mai aperto alcuna posizione IVA e al RI...
Ora, se non erro, devo fare la conversione al REA se non voglio perdere i requisiti acquisiti iscrivendomi alla sezione dei dormienti...altrimenti avrò tempo solo fino a maggio 2016 per iniziare eventualmente l'attività o vedrei persa altrimenti la mia abilitazione...
Mi confermate il tutto...?
Grazie Ciao

Confermo tutto tranne la scadenza del 2016. Se ho ben capito i 4 anni famosi non sono sempre 4 anni, ma sono indicati come tempo massimo in quanto è il tempo massimo di verifica degli elenchi... quindi devi iscriverti nei dormienti, prima possibile.
 

riko

Membro Attivo
Privato Cittadino
Un' altra domanda scusate...la sezione del REA "dormienti" sarebbe la sezione "Iscrizione apposita sezione (Transitorio)" giusto? o è denominata proprio "Dormienti"?

Grazie ancora

Ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto