Rosa1968
Membro Storico
questa è la solita frase fatta, perché se tu vuoi comprare dimostri di voler comprare. I rischi? Ci sono i contratti che tutelano i rischi se si vuole comprare. Quello che ti aspetti è il risultato di quello che dai al professionista di turno, che può essere l'agente immobiliare, l'avvocato il commercialista. Tu gratuitamente non avrai risposte concrete se non dietro il pagamento di una parcella.se io voglio comprare una casa vorrei un servizio a 360 gradi dove oltre a vedere l'immobile capisco i rischi,
Banalità, quando compri il biglietto aereo, sai che potrebbe cadere ..... quindi? Ti assumi il rischio oppure come, raggiri il pericolo per salvarti,? Non lo fai decollare.
Cosa voglio dire, che nelle compravendite la cosa importante è il prezzo, finchè tu non stabilisci il prezzo giri solo intorno al problema, ma principalmente perché i problemi sono altri. Non puoi permetterti neanche il prezzo per te congruo.
lo so, ormai è diventato il mio angelo custode, mi segue da anni, siamo invecchiati insieme e in tanti anni di lavoro siamo andati in causa due volte entrambe le volte ero come dice sempre lui, difendibile.Allo stato attuale , non posso che non essere d accordo col tuo avvocato.
Ultima modifica da un moderatore: