Si, infatti!!! Purtroppo quando si cammina su un campo minato e non sei addestrato prima o poi la mina la calpesti!!! Non escludo però di procedere al non pagamento e di andare in causa visto che, per quel che conta, io ho agito in buona fede cercando di non fare torti a nessuna delle due agenzie!!! A me interessava solo vendere. Mi rivolgerò al mio legale di fiducia che mi consiglierà su come procedere!!!

Se acquirente e/o venditore avessero avvertito l'agenzia originaria probabilmente si sarebbe raggiunto un accordo tra tutte le 4 parti in causa e tutto sarebbe andato liscio. Giustamente ora quell'agenzia sta solo cercando di tutelare il proprio lavoro. E purtroppo la "stretta di mano" non è dimostrabile.

Si, infatti!!! Purtroppo quando si cammina su un campo minato e non sei addestrato prima o poi la mina la calpesti!!! Non escludo però di procedere al non pagamento e di andare in causa visto che, per quel che conta, io ho agito in buona fede cercando di non fare torti a nessuna delle due agenzie!!! A me interessava solo vendere. Mi rivolgerò al mio legale di fiducia che mi consiglierà su come procedere!!!
spenderesti ulteriori danari per nulla...parla con loro e cerca di "trattare" quanto puoi, se la metti sul legalese ti"massacrano"...fidati;-)

Secondo me non devi pagare l'agenzia A. Vai dal legale e facci sapere cosa ti consiglia.

Anchio consiglio di trovare un accordo senza andare avanti con il legale. Anzi se ascolti me ti rechi direttamente al agenzia e le proponi di risolvere la questione in modo amichevole. Consordate le cifre. Fate due righe. In sostanza le parti si dichiarano entrambe soddisfatte ecc...
Fai presente che se la risolvete così i soldi arrivano subito e non magari tra 1/2 anni.
E abbandonate i rispettivi legali. chiaramente pagando le competenze.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro