M

mauro1973

Ospite
Si, infatti!!! Purtroppo quando si cammina su un campo minato e non sei addestrato prima o poi la mina la calpesti!!! Non escludo però di procedere al non pagamento e di andare in causa visto che, per quel che conta, io ho agito in buona fede cercando di non fare torti a nessuna delle due agenzie!!! A me interessava solo vendere. Mi rivolgerò al mio legale di fiducia che mi consiglierà su come procedere!!!
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Se acquirente e/o venditore avessero avvertito l'agenzia originaria probabilmente si sarebbe raggiunto un accordo tra tutte le 4 parti in causa e tutto sarebbe andato liscio. Giustamente ora quell'agenzia sta solo cercando di tutelare il proprio lavoro. E purtroppo la "stretta di mano" non è dimostrabile.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Si, infatti!!! Purtroppo quando si cammina su un campo minato e non sei addestrato prima o poi la mina la calpesti!!! Non escludo però di procedere al non pagamento e di andare in causa visto che, per quel che conta, io ho agito in buona fede cercando di non fare torti a nessuna delle due agenzie!!! A me interessava solo vendere. Mi rivolgerò al mio legale di fiducia che mi consiglierà su come procedere!!!
spenderesti ulteriori danari per nulla...parla con loro e cerca di "trattare" quanto puoi, se la metti sul legalese ti"massacrano"...fidati;)
 

mamicri

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Siamo alle solite ! Prima ti chiedono un consiglio, gli rispondi che ovviamente hanno torto e allora vanno dall'avvocato !!! Domanda ma perchè non ci andate subito dall'avvocato ! Forse perchè l'avvocato và pagato ???
 
D

Damiameda

Ospite
Si, infatti!!! Purtroppo quando si cammina su un campo minato e non sei addestrato prima o poi la mina la calpesti!!! Non escludo però di procedere al non pagamento e di andare in causa visto che, per quel che conta, io ho agito in buona fede cercando di non fare torti a nessuna delle due agenzie!!! A me interessava solo vendere. Mi rivolgerò al mio legale di fiducia che mi consiglierà su come procedere!!!
Secondo me non devi pagare l'agenzia A. Vai dal legale e facci sapere cosa ti consiglia.
 

Andrea Prevosto 74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Anchio consiglio di trovare un accordo senza andare avanti con il legale. Anzi se ascolti me ti rechi direttamente al agenzia e le proponi di risolvere la questione in modo amichevole. Consordate le cifre. Fate due righe. In sostanza le parti si dichiarano entrambe soddisfatte ecc...
Fai presente che se la risolvete così i soldi arrivano subito e non magari tra 1/2 anni.
E abbandonate i rispettivi legali. chiaramente pagando le competenze.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto