Salve, vorrei cheidervi un informazione. Sono in trattatva per l'acquisto di un appartamento. Il nodo è che avrei la necessità di accendere un mutuo che mi garantisca anche la copertura delle spese notarili e di agenzia. E' possibile averlo? Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Qualche anno fa era possibile, ora le banche sono molto più attente e lo potrebbero fare solo in presenza di altri beni di tua proprietà o con la fideiussione di terzi.
In effetti la soluzione di marcellogall, non è da sottovalutare , alcune banche concedono il 100% se si iscrive ipoteca anche su un secondo immoblie.......
Di solito è la casa di mamma e papà che non riescono a dire di no al figlio. C'è un però se il figlio non paga la rata del mutuo la banca fa esecuzione su entambi gli immobili.
Confermo anche io. La domanda però mi fa sorgere un dubbio: se un acquirente non ha la liquidità per fronteggiare le spese notarili e di agenzia, come può fronteggiare anche il solo acquisto di almeno cucina-camera-bagno?
Bah, certe domande mi lasciano un po' basito.
Gratis per sempre!