1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Biagiofred

Biagiofred Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buongiorno , Vi volevo chiedere un consulto riguardo un terreno edificabile in zona F.Volevo sapere se è' possibile realizzare un' abitazione con scantinato,Si tratta di un terreno già lottizzato con le quote già approvate dal comune,il confinante ha già cominciato la sua costruzione modificando le quote dei piani.È un terreno in discesa le quote dovevano essere nella parte bassa 0,00,a 0,29.Il costruttore lo sta eseguendo 0,40,Ciò comporta una penalizzazione al mio terreno in quanto mi toglie la visualita del mare , Vi chiedo a chi mi posso rivolgere per sapere che tutto sia svolto nella piena regolarità? Grazie per le vostre risposte Biagio

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    All'ufficio tecnico del Comune.

A Rosa1968 piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina