Sei o no favorevole all'incompatibilità per gli Agenti Immobiliari?

  • Sono favorevole, secondo me è giusto

    Voti: 38 37,6%
  • Assolutamente no! Siamo gli unici!

    Voti: 62 61,4%
  • Non saprei...

    Voti: 1 1,0%

  • Votanti
    101

silvestro82

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Scusatemi se intervengo, ma non riesco a restare indifferente!!! Mi rivolgo all'amico Serioli, ma come fai ad essere così convinto che l'incompatibilità ti aiutano a conservare... che cosa?? non l'ho capito ancora?? Sei geloso, invidioso, spaventato che qualche professionista possa fare l'agente immobiliare?? Significa che sei insicuro delle tue capacità e vuoi essere protetto da quella legge sbagliata. Siamo nel libero mercato, nella libera concorrenza, la merce, la gente circola in tutto il mondo come vuole liberamente... E tu vuoi essere protetto??? Se volevi fare il professionista andavi all'università ti laureavi e facevi il professionista, è inutile essere geloso degli altri. Tu credi che fare l'agente immobiliare significhi stare seduto dietro ad una scrivania?? Ti sbagli alla grande e te lo dico io... Sei un semplice mediatore che per fare bene il suo lavoro deve stare per strada dalla mattina alla sera 365 gg su 365 libero di fare qualsiasi altra cosa. E se sai fare bene il tuo lavoro non temere concorrenza!!
 

Lisio Alessandro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Scusatemi se intervengo, ma non riesco a restare indifferente!!! Mi rivolgo all'amico Serioli, ma come fai ad essere così convinto che l'incompatibilità ti aiutano a conservare... che cosa?? non l'ho capito ancora?? Sei geloso, invidioso, spaventato che qualche professionista possa fare l'agente immobiliare?? Significa che sei insicuro delle tue capacità e vuoi essere protetto da quella legge sbagliata. Siamo nel libero mercato, nella libera concorrenza, la merce, la gente circola in tutto il mondo come vuole liberamente... E tu vuoi essere protetto??? Se volevi fare il professionista andavi all'università ti laureavi e facevi il professionista, è inutile essere geloso degli altri. Tu credi che fare l'agente immobiliare significhi stare seduto dietro ad una scrivania?? Ti sbagli alla grande e te lo dico io... Sei un semplice mediatore che per fare bene il suo lavoro deve stare per strada dalla mattina alla sera 365 gg su 365 libero di fare qualsiasi altra cosa. E se sai fare bene il tuo lavoro non temere concorrenza!!

Togliamo i veti anche alle altre caste ed io non temo nessuna concorrenza !! Il tuo commento è sconclusionato tirato fuori per via del maltempo l'agente immobiliare DOVREBBE essere un PROFESSIONISTA preparato e non semplicemente uno che sta in mezzo alla strada 365 giorni all'anno !! Ed anche fare il "semplice" mediatore come dici tu è tutto tranne che semplice ma forse siamo così visti male proprio perchè anche tra di noi ci sono elementi che si sento semplici mediatori e non professionisti come tante altre categorie solo perchè non si è andati all'università, mah !!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto