Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Grazie @il Custode .
Win10 avrà anche ottime prestazioni, ma non è detto che le macchine vecchie abbiano una configurazione adeguata: e spesso mancano driver aggiornati per scanner, stampanti, schermo. (potrebbero funzionare quelli per win7). Per non parlare della diversa organizzazione, profondamente cambiata, che in prima battuta disorienta l'utilizzatore avvezzo alla precedente interfaccia utente.
Ora dipende quale cifratura viene prevista: anche Chrome, per "certi siti https" in ambiente XP, non è più in grado di aprirli.

questo? jre-7u79-windows-i586.exe
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Ciao.
Io ho scaricato jre da questa pagina:
Java Archive Downloads - Java SE 7

e precisamente
jre-7u79-windows-x64.exe

è sotto quello che hai indicato. Indicato per CPU a 64 bit.

Si differenziano per l'uso in differenti CPU e sistemi operativi. Win10 è un OS a 64 bit.
Non so che OS tu stia usando, e che processore hai: se è recente scarica il x64: credo tu possa avere indicazioni sulla tua configurazione leggendo le proprietà di "sistema"
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ciao.
Io ho scaricato jre da questa pagina:
Java Archive Downloads - Java SE 7

e precisamente
jre-7u79-windows-x64.exe

è sotto quello che hai indicato. Indicato per CPU a 64 bit.

Si differenziano per l'uso in differenti CPU e sistemi operativi. Win10 è un OS a 64 bit.
Non so che OS tu stia usando, e che processore hai: se è recente scarica il x64: credo tu possa avere indicazioni sulla tua configurazione leggendo le proprietà di "sistema"
ora funziona :vittoria:
Bisogna creare un nuovo utente o usare le vecchie password ricevute a suo tyempo dall AdE per Entratel?
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Non usando entratel non ne ho la più pallida idea: ma non basta provare?

Piuttosto, adesso ho io una domanda: qualcuno sta usando windows 10?
In questo ambiente i SW RLI ed F24 non compaiono più tra le applicazioni disinstallabili dal pannello di controllo.

Da quanto sto vedendo sono finite nascoste in una cache di java, e non so come si potrebbero cancellare: (per inciso dovrei spostare il direttorio di lavoro atti_registro in un disco diverso dal C:
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non usando entratel non ne ho la più pallida idea: ma non basta provare?
Non sai che gli agenti immobiliari sono degli sfaticati e non sopportano i cambiamenti? ;)
Ho chiesto perchè spesso con queste applicazioni se sbagli al primo colpo è poi difficile tornare indietro.
Ho cmq gia provato: nome utente e psw creati ex-novo. L'AdE mi attende al varco x una nuova registrazione :maligno:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto