Marco Zacchello

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Io direi di venderlo al vicino a € 85.000, dicendo all'agente di voler trattare la sua provviggione. Tutto sommato, è come si vi foste accordati privatamente sul prezzo. L'agente ha fatto solo da tramite perché non vi parlate.
il vicino non vuole andare per agenzia a quanto riferisce questo agente. E vuole darmi meno di 80 mila senza pagare nulla, nemmeno le spese del passaggio.....
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Dì al tuo vicino che se vuole regali, se li faccia fare da qualcun altro.

Aspetta un pò, ma se vedi che non ci sono visite abbassa il prezzo.
E' inutile prendersela con l'agenzia.
 

Greta Phlix

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Fatti mettere per iscritto la proposta del tuo vicino. Poi si ragiona. Se fosse indecente come questa fatta verbalmente semplicemente la rifiuti.
 

Marco Zacchello

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Fatti mettere per iscritto la proposta del tuo vicino. Poi si ragiona. Se fosse indecente come questa fatta verbalmente semplicemente la rifiuti.

Il vicino, secondo l'agente, non ha intenzione di andare per agenzia nè di mettere nulla per iscritto. A me aveva fatto dire da un suo conoscente, neanche direttamente, che mi dava al massimo 80 mila ma il passaggio non lo pagava.

Avevo interpretata questa tua affermazione come se il vicino volesse comprare a € 85.000.

Avete ragione, mi sono spiegato male. Sono poco abituato a spiegare le cose se non di persona.
Diciamo che ho il sentore che l'agente abbia cambiato idea sui ribassi da fare dopo aver sentito il vicino....che a me viene riferito che abbia determinate pretese di cui sopra, ma poichè tutto è riportato da un tramite e non da lui stesso...mah! Insomma, per una serie di cose c'è qualcosa che mi puzza un po' sotto. Ed è veramente brutto perdere la fiducia nella persona che deve vendere la tua casa....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto