Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Credo però che la banca faccia una società a parte "banca immobiliare" che quindi è regolarissima, ci mancherebbe che commettano un errore simile, quindi sono perfettamente autorizzati e gli agenti che ci lavorano del tutto in regola...anzi per me presto le associazioni di categoria faranno a gara perché si iscrivano in una di loro (come stanno facendo portali e giornali), in fondo hanno molti soldi da investire nel settore.
Non è detto che sia un male in senso assoluto.
 

elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Credo però che la banca faccia una società a parte "banca immobiliare" che quindi è regolarissima, ci mancherebbe che commettano un errore simile, quindi sono perfettamente autorizzati e gli agenti che ci lavorano del tutto in regola...anzi per me presto le associazioni di categoria faranno a gara perché si iscrivano in una di loro (come stanno facendo portali e giornali), in fondo hanno molti soldi da investire nel settore.
Non è detto che sia un male in senso assoluto.
non credo sia regolarssima e soprattuttto non lo sono gli agenti che collaborano e che hanno nel biglitto da visita il logo della banca. Alle banche non interessa essere in regola, giocano sul fatto che nessuno riuscirà (forse) a vincere una causa contro di loro
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
In effetti basta una verifica ma credo che semplicemente abbiano fatto società Immobiliari con regolare rea sfruttando il marchio noto, a pensarci commercialmente ha senso.
Farei però anche altre riflessioni, ad esempio è un buon segno che alcune banche investano nel nostro settore e poi per quel poco che ho visto sembrano adottare una procedura prudente e corretta in merito a valutazioni e gestione documenti vari, avendone ampia possibilità, diciamo che se sono in regola non sembrano al momento i peggiori operatori nel settore.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
e' come il vecchio progetto mav
ma parli di cecacasasa.re?

se ho ben capito non hai torto, è solamente "affinato", rivestito di alcune cose... ma aspettiamo come al solito di vedere la concretezza, magari il risultato è buono... in ritardo, certo, ma la strada non è sbagliata.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto