Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
CArlo,
io cerco di essere e di comportami come Antonio Troise l'originale :ok:

Carlo non sono problemi:affermazione: secondo il mio parere, il mio punto di vista, il mio modo di vivere rendi i tuoi interessanti interventi , pallosi, noiosi, :ok: è un peccato perchè sei molto preparato e in particolare nel settore delle valutazioni, ma a volte, spesso non riesco a seguirti :confuso:
Queste sono mie osservazioni sui tuoi interventi, e non su Carlo Garbuio :ok:
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
CArlo,
io cerco di essere e di comportami come Antonio Troise l'originale :ok:

Carlo non sono problemi:affermazione: secondo il mio parere, il mio punto di vista, il mio modo di vivere rendi i tuoi interessanti interventi , pallosi, noiosi, :ok: è un peccato perchè sei molto preparato e in particolare nel settore delle valutazioni, ma a volte, spesso non riesco a seguirti :confuso:
Queste sono mie osservazioni sui tuoi interventi, e non su Carlo Garbuio :ok:

Antonio , non c'è alcun problema, credimi, anch'io cerco di esprimere il mio parere ma è evidente che ci sono pesi e misure differenti ...
interventi pallosi, noiosi ... può essere, ci mancherebbe, non lo metto in dubbio, nessuno è perfetto, io per primo :ok: era peggio se dicevi inutili :^^:
quello che rilevo io invece è che c'è poca volontà di approfondimento ed analisi e di apertura al confronto ... quando si cerca di approfondire o si viene etichettati come polemici o si risponde a quello che si vuole o non si risponde ... insomma ... le solite cose, non è una novità neppure questo :confuso:
Mi fa piacere leggere che mi ritieni preparato, peccato che non riesca a seguirmi, evidentemente in qualcosa devo migliorare ...
però rimango sempre a disposizione e, come mi chiedeva pure Andrea ieri in un'altra discussione, io sono disponibile a fornire chiarimenti, approfondimenti ... per il "bene comune" (come diceva appunto ieri Andrea)
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
e allora fallo..dai pareri..soluzioni...aiuti..consigli...a prescindere:ok: senza dover ogni qualvolta che ti poni, nella supponenza che tu lo fai per migliorare/rti/rci e tutti gli altri ( o almeno la maggior parte ) invece no !
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
e allora fallo..dai pareri..soluzioni...aiuti..consigli...a prescindere:ok: senza dover ogni qualvolta che ti poni, nella supponenza che tu lo fai per migliorare/rti/rci e tutti gli altri ( o almeno la maggior parte ) invece no !

Andrea, già fatto ;) , vedi soprattutto l'area valutazioni, lì trovi molto di quello che mi chiedi ...
se serve altro, come ti dicevo ieri, ditelo, vediamo cosa può servire, come si può procedere ... attendo indicazioni e rimango, come sempre, disponibile e aperto al confronto :stretta_di_mano:

Non è assolutamente mia intenzione voler migliorare gli altri :shock:, questa è una scelta personale che non mi permetto di discutere: ognuno fa quello che gli pare :p
la mia intenzione è solo quella di informare, proporre il mio pensiero in base alle mie conoscenze ... poi dall'informazione, credo, nasce la responsabilità che ognuno gestisce a modo suo e solo il tempo dirà quale sarà la scelta migliore :stretta_di_mano:
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
chissà cosa potrebbe pensare un nuovo utente del forum leggendo tutta questa discussione ...

un privato ....
un ingegnere ...
un architetto ...
un geometra ...
un AI iscritto ad una associazione di categoria e contento ...
un AI iscritto ad una associazione di categoria e non contento ...
....
mah!

Ohhh ma Ragassi, non siamo mica qui a farci le se.ghe mentali ...
uno si sveglia la mattina in vena di riflessioni profonde, e tutti li a dargli addosso, a parlare di noia, di libertà, ecc. ... ma dov'è questa libertà ...:)

Nessuno che rileva che nello spaccato offertoci gratuitamente da Carlo, è rappresentata sì una bella fetta di umani di questo pianeta, il che potrebbe far piacere ai promotori del forum, ma manca l'essenziale: non c'è ...

un venditore ....
un acquirente ....

è proprio il caso di dire mah! :triste:

Quindi datevi da fare, tornate alle vostre occupazioni con più lena ...:basito:

:^^: :fiore:
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ohhh ma Ragassi, non siamo mica qui a farci le se.ghe mentali ...
uno si sveglia la mattina in vena di riflessioni profonde, e tutti li a dargli addosso, a parlare di noia, di libertà, ecc. ... ma dov'è questa libertà ...:)

Nessuno che rileva che nello spaccato offertoci gratuitamente da Carlo, è rappresentata sì una bella fetta di umani di questo pianeta, il che potrebbe far piacere ai promotori del forum, ma manca l'essenziale: non c'è ...

un venditore ....
un acquirente ....

è proprio il caso di dire mah! :triste:

Quindi datevi da fare, tornate alle vostre occupazioni con più lena ...:basito:

:^^: :fiore:

Sono completamente d'accordo con te, anch'io francamente non ho capito il perchè mi sono trovato tutti questi pareri contrari e su questi, come vedi, c'è stato pure un ampio e veloce consenso :^^:
L'intenzione era proprio quella di contribuire positivamente alla crescita del forum con l'intenzione di fare un piacere appunto a promotori, fondatori, utenti ...
e invece ...
in altre occasioni si chiedono apertamente pareri, consigli, opinioni per migliorare ...
in questo caso non è stato gradito, pazienza :fiore:
e poi ...
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Io posso anche solidarizzare, ma francamente ... anch'io non ho capito cosa bisognava capire .... ma questo è solo un problema mio.

... e dire che il tema iniziale non era nemmeno una domanda ma una dichiarazione... e siamo arrivati a quasi 100 interventi....

... mentre io sono qua a dannarmi a capire perchè un fotone è arrivato un picosecondo dopo gli altri, così sono andato a sbattere e nessuno mi trova il Dlgs (e smei) per farlo sanzionare adeguatamente ......
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sono completamente d'accordo con te, anch'io francamente non ho capito il perchè mi sono trovato tutti questi pareri contrari e su questi, come vedi, c'è stato pure un ampio e veloce consenso :^^:
L'intenzione era proprio quella di contribuire positivamente alla crescita del forum con l'intenzione di fare un piacere appunto a promotori, fondatori, utenti ...
e invece ...
in altre occasioni si chiedono apertamente pareri, consigli, opinioni per migliorare ...
in questo caso non è stato gradito, pazienza :fiore:
e poi ...

ce l'hanno tutti con te?
Sarai mica il Calimero di Immobilio? :risata:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto