Massimo Brancaleoni

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Condivido pienamente caro Camillo, se in Italia gli organi di controllo facessero il loro dovere di vigilare tutto questo non succederebbe.............., ma evidentemente l'illegalità diffusa fa comodo a molte persone in Italia...............
 

antoniapalma

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Avevo detto forse..............adesso è SI :D :D

ABBIAMO finalmente un Presidente provinciale FIMAA con noi ........appena iscritto!

Chi è ??

Ve lo dico lunedi. :risata:
 

antoniapalma

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il presidente provinciale Fimaa è Camillo Barone, presidente provinciale della provincia di LECCE.

Si,......... è già iscritto a immobilio ed è già intervenuto in questo post in incognito. :shock:

Per timidezza e per umiltà, evidentemente, non si è voluto qualificare.

Vogliamo dargli il benvenuto ??????????? :D :D :D

Giorgio sei contento???? ;)

Ciao Camillo e benvenuto fra noi, sono sicura che ci darai tutto il tuo impegno. :D
 

camillo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti,
non mi sono presentato come presidente Fimaa non per nascondermi, ma perchè essendo un agente immobiliare prima di tutto, ritenevo corretto esprimere le mie opinioni come mediatore e non come rappresentante di un sindacato.
Detto ciò, sarò felice di partecipare attivamente al forum, sia come mediatore (svolgo questa attività dal 1994) sia come presidente provinciale di Fimaa.
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Dò il benvenuto di tutto cuore ad un Presidente Provinciale della mia associazione! :D
Come ho avuto già modo di dire (e come ho scritto al Presidente Nazionale Angeletti) si sentiva la mancanza di FIMAA nel forum, nel quale non è mai intervenuta (almeno a livello ufficiale :fico: )!
Quindi ... benvenuto di nuovo a Camillo e buon lavoro!

;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto