1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. condora66

condora66 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buongiorno, io ed il mio compagno siamo intestatari di un contratto di locazione e siamo intenzionati a dare disdetta. Poiché lui è impossibilitato ad inviare la propria firma in originale trovandosi all'estero per lavoro ancora per diversi mesi, ha ugualmente valore una raccomandata con la sua firma scansionata(che mi invierebbe per e-mail)? Questo ci consentirebbe di guadagnare di far partire la disdetta dal 1° di febbraio, e consegnare copia della lettera firmata in originale successivamente. Grazie

2. dormiente

dormiente Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Puoi inviare tu la disdetta, riservandoti con calma di raccogliere anche il consenso del tuo compagno.

3. Luna_

Luna_ Moderatore Membro dello Staff

Altro Professionista
    si infatti...invia disdetta e , per quanto, disdetta scansionata di tuo marito. Se la controparte non si oppone nulla quaestio.

4. Bastimento

Bastimento Membro Storico

Privato Cittadino
    Rimane sempre la possibilità di far seguire anche una lettera firmata in originale anche dal marito. Se il locatore è un collezionista di francobolli, arricchirà la sua collezione :^^:

A dormiente piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina