PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non sono loro a doverlo dire ma noi a dover "estorcere" l'informazione.
Io e tutti i miei colleghi/collaboratori siamo abituati ad "interrogare" meticolosamente il cliente.
Con il dialogo, una serie di domande indierette, etc, vieni a sapere più di quanto si possa credere, se sei un buon venditore.
E questo anche al telefono, non solo di persona.
Limitarsi a rispondere a Tizio che mostra interesse per un immobile e fissargli l'appuntamento senza aver sondato il terreno (e non solo relativamente al fatto che sia lui o meno la persona interessata, ma anche relativamente alle effettive esigenze ecc.) è un modo poco efficiente di lavorare, per mio conto.
Il tempo è prezioso ed è una risorsa che va gestita al meglio.
Non sono i grandi numeri che mi porteranno alla chiusura dell'affare: aver fatto N visite su un'immobile è per me indice di scarso lavoro a monte. Meno se ne fanno e più ho lavorato bene sin da principio.

Quoto al 100%
 

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
i proprietari la pensano diversamente....
tempo fa ho scritto un post per raccontarvi di quella volta in cui ho venduto un immobile con 1 visita (ovviamente super mirata).....e il venditore non voleva pagare la provvigione (ovviamente l'ha pagata ma ci ha tolto il saluto) perchè secondo lui non avevamo "speso" abbastanza energie in visite, pubblicità, ecc....:disappunto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto