maxximo

Nuovo Iscritto
scusate rischio qualcosa che ho firmato un foglio di visita quando ho visitato l'app. si è preso anche i dati sia miei che di mia moglie

Aggiunto dopo 5 minuti :

scusate rischio qualcosa che ho firmato un foglio di visita quando ho visitato l'app. si è preso anche i dati sia miei che di mia moglie
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non rischi nulla se compri l'appartamento con l'agenzia con cui l'hai visitato o se non ti piace e non ci pensi più! :occhi_al_cielo:
Rischieresti se volessi "saltare" l'agenzia accordandoti direttamente con il proprietario, ma spero che questo non sia il tuo caso! :confuso:

;)
 

miluda7

Nuovo Iscritto
e se per caso, vedendo altre case mi rendo conto che quell'appartamento che ho già visitato e mi piaceva tanto ce l'ha in mandato anche un'altra agenzia che mi sembra più sincera e onesta e decido di fare una proposta a loro e non alla prima (a cui ho firmato il foglio visita) che succede?
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
e se per caso, vedendo altre case mi rendo conto che quell'appartamento che ho già visitato e mi piaceva tanto ce l'ha in mandato anche un'altra agenzia che mi sembra più sincera e onesta e decido di fare una proposta a loro e non alla prima (a cui ho firmato il foglio visita) che succede?

devi far presente che l'hai già vista e dovrai corrispondere una mediazione divisa per due :stretta_di_mano:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Devi far presente che l'hai visto con un altra agenzia ancor prima di entrare..e tornare dal primo.Se poi questi non ti da fiducia fatti assitere in tutto l'iter;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto