ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
a chiunque dovesse servire una consulenza mi scriva pure vi dò la mia mail ***********************
vi mando un preventivo :D
ma per favore non mandate mail tanto non le leggo
scrivetemi nel forum e vi darò un consiglio gratuito ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
Buongiorno Ester,
sui forum ci si da del tu, i formalismi lasciamoli alla fredda e cattiva vita là fuori.
Se posso permettermi un consiglio, la ricerca di clienti sul forum, cosa secondo me legittima, va fatta in maniera molto più soft, un approccio così "diretto" ti squalifica come professionista.

Una cila per cosa? Demolire e ricostruire lo stesso tramezzo divisorio tra i box?

CILA in sanatoria infatti, sempre se basta, dividere in due un locale potrebbe richiedere una DIA...
POI ottenuta l'autorizzazione dal comune si sistema pure il catasto, ma dopo, altrimenti non si fa un bel servizio al committente, non solo si lasciano i documenti incasinati - e in catasto di casini ce ne sono già a sufficienza - ma ci si prende la responsabilità di asseverare una situazione irregolare per 4 soldi...
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
EsterB. forse non hai letto attentamente il Regolamento del Forum: è scritto molto chiaramente che non ci si può fare pubblicità sul forum.
Questo forum è una piazza dove ci si scambia pareri, ci si confronta, si imparano e si insegnano molte cose attinenti la professione, ma non si approfitta (per scelta di chi lo ha ideato) della vastità dell'utenza per cercare clienti.

E' per questo che qualcuno risponde per le rime, visto che ognuno di noi potrebbe approfittare della platea...

Noi preferiamo incontrarci come vecchi (o nuovi) amici, ci diamo del tu e cerchiamo di rispettare le regole e di non fare personalismi: chi non lo fa riceve un avvertimento dai moderatori. Tutto qui.

Saremo lieti se vorrai partecipare, dandoci il tuo apporto, che sarà prezioso come quello di chiunque di noi...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto