1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. realkasa

realkasa Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Cari colleghi attenzione ai garanti in un contratto di locazione con cedolare secca.
    Se il negozio della garanzia è all'interno del contratto di locazione l'Agenzia delle Entrate (Bologna 2) chiede di bollare tutto il contratto di locazione sebbene in regime di cedolare secca questo ne sia escluso. Oltretutto si sono inventati (nessuna circolare al proposito) che l'imposta per il garante comunemente dello 0,5% sulla base della garanzia debba avere un minimo di 168 euro se in regime di cedolare secca.
    Spero che le mie 3 volte avanti e indietro alla Agenzia delle Entrate risparmino un pò del vostro tempo...

A Umberto Granducato piace questo elemento.
  2. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Oramai non ci meraviglia più niente:triste:

3. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    E' veramente uno stato alla canna del gas.

4. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Si solo che c'è l'ha infilata in gola a noi.

5. euromaila

euromaila Membro Attivo

Agente Immobiliare
    ...... e non solo!!!!! tutte le volte ne esce una nuova!!!:confuso: giusto per farci impazzire!!!!:rabbia:

6. massimoca

massimoca Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    ... ma almeno ci si mantiene giovani :^^:Massimo:fiore:

7. euromaila

euromaila Membro Attivo

Agente Immobiliare
    certooooooooooo!!!!! Giovani e con la mente ben allenata e mooolto elastica......:risata::risata::amore::amore:

8. Limpida

Limpida Membro Senior

Agente Immobiliare
    Grazie realkasa da Bologna, chissà se incontrassi un altro impiegato?:^^:

9. realkasa

realkasa Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Non penso proprio, ho parlato con il dirigente, e con il tuo stesso dubbio ho interpellato tutte le impiegate e le ho viste allineate... Anch'io pensavo fosse come il call center della TIM

A Limpida piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina