Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
e che me frega :fico: torno al paesello dove ho abbastanza ettari già con ciliegi, fichi, peschi ,uva.... di terreno da metter in coltivazione...alleverò polli, conigli, maiali...so come fare l'apicultore...mi organizzerò coll'orto ho pure il pozzo li vicino...
:):):)
potrò rispolverare una vecchia laurea in lettere :innamorato: e fare lezioni private di reco, latino, italiano flosofia, storia ma anche giurisprudenza economia politica ( altra laurea...) ;) chissà se potrò occuparmi di marketing e comunicazione (Diploma di specializzazione)
sai ho preso le lauree e le ho meso da parte...basta rispolverarle...:p;)
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
appunto in campagna è difficile che mi potrò occupare di marketing e delle sua quattro P...
mi lascio trasportare da sogni bucolici ed arcadici...ma purtroppo la morte esiste anche lì: "et in Arcadia ego".
Quadro del Guercino.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
va be dai comunque la morte della bolla non comporta necessariamente la morte della civiltà etc...
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
La civiltà occidentale, come tutte le civiltà della storia passata, è destinata a morire, a scomparire....
però ci vorranno decenni, secoli....

però La Cina Il Brasile, L'India....si stanno preparando a sostituire i vecchi paesi...ma diventeranno anche loro civiltà occidentale?
O creerranno una civiltà ed economia diversa?
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
siamo in guerra gente, siamo in guerra, lo ripeto, prima si facevano le guerre con le armi ora coi bottoni che fanno sparire miliardi di euro e dollari e ammazzano le economie per poi farle ripartire, ma nel mezzo ci stanno e ci saranno migliaia di vittime, non morte ma che faranno la fame...........noi speriamo che ce la caviamo..........
 

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
La mia idea per poter avere successo in questa professione è quella di:
creare una rete di collaborazione con agenti e agenzie fidate,
Essere capillari in zona, così da essere precisi nelle valutazioni e non approssimativi
Avere un portafoglio comune
 

Procicchiani

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Ammazza!!! Mi ci vorrebbe una calcolatrice finanziaria e il tutto per dimostarti quello che sai, che c'hai guadagnato!!
Piuttosto ti voglio dimostrare che gli 80 milioni del 93 sarebbero diventati molti di più nel 99!
Dunque...innanzitutto cito le mie fonti
• Rendimento storico delle obbligazioni e dei titoli di Stato •
calcola anche le imposte ICI, IRPEF, ... e le spese di manutenzione tutte quelle cose che da inquilini non si pagano

do nel mezzo ed utilizzo l'emissione di giugno 1993

80 milioni investiti nel giugno 1993 su un BTP decennale al 11,88% lordo avrebbero creato un flusso cedolare complessivo netto di circa 50 milioni ed è una stima per difetto visto che non sto considerando l'ovvio reinvestimento delle cedole che avrebbe fruttato oltre 3 milioni per cui

nel 1999 il medesimo importo di 80 milioni sarebbe diventato pari a 133 milioni lira più lira meno.


PS: non escludo in preda all'insonnia di fare il calcolo che mi hai chiesto!! Ai posteri..... :risata::risata::risata:
 
I

immpittaro

Ospite
scritto da Graf.....
e che me frega torno al paesello dove ho abbastanza ettari già con ciliegi, fichi, peschi ,uva.... di terreno da metter in coltivazione...alleverò polli, conigli, maiali...so come fare l'apicultore...mi organizzerò coll'orto ho pure il pozzo li vicino...

potrò rispolverare una vecchia laurea in lettere e fare lezioni private di reco, latino, italiano flosofia, storia ma anche giurisprudenza economia politica ( altra laurea...) chissà se potrò occuparmi di marketing e comunicazione (Diploma di specializzazione)
sai ho preso le lauree e le ho meso da parte...basta rispolverarle...

complimenti per le lauree...si notava dai tuoi scritti....sono appassionato di scrittura ( livello basso ) e adoro la campagna.......sarebbe un sogno lavorare in campagna e tornare agli studi........ma sono senza terra....Alessandro senza-terra :occhi_al_cielo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto