andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Infatti Mil, è quello che sostengo anche io. Se vogliamo anche i limiti di legge sono assurdi: un letto matrimoniale grande può essere 2 x 2 metri? Ok, la camera può essere 3x3 altezza 2 metri. Tanto ci devo so dormire. Volendo anche la finestra non serve, la uso di notte al buio... la cucina a parte, beh, personalmente è obbligatoria, anche se non fosse abitabile: una casa con cucina a vista, che trovo molto bella in certe soluzioni, non rientrerebbe fra le case che potrei valutare per comprare. Il bagno cieco, ok, se è quello di servizio posso farmelo anche andare bene, ma sarebbe un ripiego, giusto se la casa mi conquistasse. Il discorso mq, non serve sicuramente un ai o chiunque altro per dirmi che conta spesso di più la distribuzione del numero assoluto, lo capisce qualunque minus habens. Allora perché non metti almeno la piantina, se non sai misurare i mq esatti? Prima di perdere tempo in giro voglio scremare abbondantemente secondo i miei criteri, perché non me lo permettono?
 

Mil

Membro Senior
Prima di perdere tempo in giro voglio scremare abbondantemente secondo i miei criteri, perché non me lo permettono?
perchè non avrebbero un bel nulla da mostrare a nessuno...il gap domanda offerta è una voragine talmente ampia che rischia di essere una fossa comune per tutti gli Agenti Immobiliari milanesi, contrariamente a ciò che si pensa.
Le colpe non sono tutte loro, il panorama edilizio è da velo pietoso, i venditori hanno la sensazione che gli a.i siano passati di colpo dall'altra parte della barricata e soprattutto c'è un drastico calo di interesse reale concreto all'acquisto...insomma, è oggettivamente complicato, il loro lavoro.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Sinceramente, certe "soluzioni" immobiliari tese a guadagnare in danno alla abitabilitá è un bene che rimangano invendute... E metterei in galera chi le ha autorizzate... Poi le faccio vedere perchè oggi costano molto meno, ma non le comprano, non le comrpano perchè hanno scelta, e fanno dimolto bene, infatti spesso si rivolgono a costruzioni di 40 anni fa, piuttosto...
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
entrambi senza finestre. Non mi faccio bello sulle spalle degli altri.
Se ti dico che è un falso problema, credimi, è un falso problema.
Enrico sai che ti voglio bene e ti reputo mio amico ma due bagni tutti senza finestre ......... :occhi_al_cielo:
Ti vorrei far conoscere un'altro mio amico .. ci sono andato in vacanza insieme un estate (eravamo due coppie moglie e marito) che quando andava in bagno, ... bagno che come quasi tutti gli alberghi inferiori a 5 stelle era senza finestra

amico che solitamente dava il meglio di se alle 5 di mattina..
alle 5.15 stavamo tutti in spiaggia anche se completamente anestetizzati dal sonno e non solo da quello (sua moglie la mia e me compreso) lascio a te capire perchè ...
però siccome sei mio amico secondo me hai ragione tu :D
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Enrico sai che ti voglio bene e ti reputo mio amico ma due bagni tutti senza finestre ......... :occhi_al_cielo:
Ti vorrei far conoscere un'altro mio amico .. ci sono andato in vacanza insieme un estate (eravamo due coppie moglie e marito) che quando andava in bagno, ... bagno che come quasi tutti gli alberghi inferiori a 5 stelle era senza finestra

amico che solitamente dava il meglio di se alle 5 di mattina..
alle 5.15 stavamo tutti in spiaggia anche se completamente anestetizzati dal sonno e non solo da quello (sua moglie la mia e me compreso) lascio a te capire perchè ...
però siccome sei mio amico secondo me hai ragione tu :D
io non volevo dirglielo... ma ho pensato... avrà una cappa d'aspirazione anche li... che ti asciuga i capelli non appena entri in bagno...
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Oppure entra in bagno così..
.
4150-little-trees.jpg
 

enrikon

Membro Senior
Cmq vorrei sapere Enrikon come fa... ha un arbe magic di 2 metri in bagno...
Guardate che il bagno con l'aspirazione forzata è molto più igienico. D'inverno quando uno è lì a ponzare con Topolino sulle ginocchia, mica tiene la finestra aperta. Col bagno cieco entri e lui già comincia ad aspirare. Idem con la doccia: mai più specchi appannati perchè mentre te la fai lui aspira. Una meraviglia.

Io da quando ho il bagno cieco sono rinato :p
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto