Se vogliamo parlare di Tecnocasa, nello specifico, ma credo sia così anche per gli altri, basta che ti guardi i loro annunci di offerte di lavoro...è un continuo perché hanno un ricambio perpetuo...ma quanti di quei ragazzi pensi che continuino la professione e si mettano in regola?....[DOUBLEPOST=1413553405,1413553320][/DOUBLEPOST]Ma un'agenzia tecnocasa non la considero certo un concorrente abusivo. Ci sono i titolari che lavorano, se poi si servono anche di persone non ancora patentate ma che lavorano in attesa di regolarizzarsi non lo vedo un problema.
Mi sembra giusto...il cliente è il suo anzi, ti sta dando l'opportunità di vendere!Ma un'agenzia tecnocasa non la considero certo un concorrente abusivo. Ci sono i titolari che lavorano, se poi si servono anche di persone non ancora patentate ma che lavorano in attesa di regolarizzarsi non lo vedo un problema.[DOUBLEPOST=1413552512,1413552368][/DOUBLEPOST]Gli abusivi sono anche quegli architetti che mi entrano in ufficio e mi dicono: "ho un cliente per quel vostro appartamento, voi prendete dal venditore e io prendo dal mio"![]()