Hai, hai avuto o avrai un sito internet?


  • Votanti
    102

matteozaia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Quasi 2000 + IVA.............. e non piace neanche a me...... hai qualuno da segnalarmi???

giorgino ha scritto:
Ho dato un'occhiata al sito che hai segnalato. Non so cosa costi farselo fare da loro, ma non mi piacciono per niente. Sono proprio minimali... E' vero che meglio che niente...

Se superano i 500 euro una tantum c'è da scappare. Se ti chiedono meno, può essere un inizio...

g
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Al momento no.
So che lo staff di immobilio sta facendo ricerche in questo senso cercando di spuntare qualcosa di buono a qualche software house...

g
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Confermo. Mi sto dando da fare sia per la PEC che per i siti Web. Purtroppo il nostro Primosol è incasinatissimo altrimenti facevamo sgobbare lui... ma qualcosa - tra tutti - ci inventiamo di sicuro ;)

Se intanto qualcuno di noi ha avuto esperienze positive le esprima...
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Io l'ho fatto fare, ho speso poco ma mi arrivano un sacco di richieste, è un investimento che mi è rientrato in cinque mesi, sono molto soddisfatta
 

matteozaia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Nessuno di voi ha novità per me? Sono ancora alla ricerca di qualcuno che mi faccia il sito dell'agenzia, funzionale e possibilmente a costi ragionevoli... :disappunto:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Da qui a settembre ci sarà una serie di novità strepitose, incluso la costruzione/modifica dei nostri siti web.
Se puoi aspettare...
 

Fla

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho trovato queste discussione per caso, e sarei interessato a sapere a che punto stanno le cose: il sito non l'ho, me lo dovrei fare.
Saluti, Fla
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto