Hai, hai avuto o avrai un sito internet?


  • Votanti
    102

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il mio sito è BOLOGNAPROGRAMME.

L'abbiamo rifatto completamente nel 2003, ma esisteva già prima, non ricordo da quanto....
Credo che il dominio sia stato acquistato da loro.

Io non ci capisco niente e ancora meno ne sapevo quando l'ho rifatto (avevo appena acquisito la totalità delle quote della Società dai miei ex-soci e prima non ero io che me ne occupavo...)

Paghiamo circa € 400 l'anno e la fattura annuale viene fatta nel modo seguente:

ANNO 2010 MANTENIM. SPAZ.WEB X SITO INTE 295,00 IVA 20
RINNOVO NOME DI DOMINIO 75,00 IVA 20

Che cosa dici ???
Silvana
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Prima di tutto vai a comprare il .it in men che non si dica, visto che è ancora libero ;)
Per il contratto bisognerebbe leggerlo. Portalo a Roma che ci diamo un'occhiata insieme. Comunque corri a comprare il .it
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
E' lo stesso Silvana, basta che lo registri. A Roma ti dico il resto così ne parliamo per benino. Sono cose delicate i nomi di dominio ;)
 

cavalloinfuriato

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Io ho fatto insieme ai soci un portale ,utilissimo alle agenzie per il futuro , ********** e da un pò che voglio spiegarlo al forum ma mi bazzucano le proposte.

Comunque scrivete e fatevi spiegare le agevolazioni interessanti per agenzia .

Io come agenzia ho 10\15 contatti al mese di persone veramente interessate.
 

catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho rifatto il mio sito da pochi mesi e diciamo che me lo sono cucito addosso:risata::risata:
Ho collaborato alla realizzazione perchè lo volevo in un certo modo e diciamo che lo modifico in continuazione, non mi piacciono le cose statiche:disappunto: Mi sta portando buone soddisfazioni è gradito dai clienti .... ancora non me lo sono ripagato:occhi_al_cielo: anche se a dire la verità il costo non è stato altissimo comunque sopra i 1000 €
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto