Hai un account su faceboo? Lo usi?

  • Cos'è facebook? Un'altra diavoleria?

    Voti: 21 5,8%
  • So cos'è ma non lo uso... E' difficile da usare

    Voti: 57 15,9%
  • Ho il mio account e ti tanto in tanto ci guardo

    Voti: 143 39,8%
  • Uso facebook quotidianamente

    Voti: 123 34,3%
  • Non vivo senza facebook! Imperdibile

    Voti: 15 4,2%

  • Votanti
    359
  • Sondaggio terminato .

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ecco un nuovo simpatico sondaggino propedeutico a un paio di progetti che abbiamo in mente per la community.
Lo scopo di questo sondaggio e di un altro paio che organizzeremo è capire il gradimento è la diffusione di facebook tra gli utenti della community.

Come sempre, votate, votate, votate :D

Modifica del 28/10/2010
Hai una pagina fan su facebook?
http://www.immobilio.it/f13/hai-pagina-professionale-facebook-faccela-vedere-8617/
 

Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ho un account su fb ma devo dire che uso quotidianamente myspace...lo trovo più interessante e più vario. I contatti arrivano da ogni parte del mondo ed è divertente parlare con qualcuno che fa una vita diametralmente opposta alla mia....artisti , scrittori, musicisti...
 

enrikon

Membro Senior
Ad ogni modo mi consola che, ad oggi, la voce "Non vivo senza facebook! Imperdibile" sia ancora a zero. ;)

Io ho votato giallo, ...ma tendente al fucsia :sorrisone:
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Ho provato a guardare il mondo fb, ho riscontrato un mondo dove il tutto ed il contrario di tutto è la realtà...
lo ritengo un accentratore che non ha nessuno scopo specifico, anzi alle volte (molte...sempre) si ha la dimostrazione come il mondo internet sia una vera autostrada intasata dove ognuno va dove vuole senza una meta ben precisa...il vero mondo dell'isolamento dell'uomo dove il virtuale prende il primo posto sul rapporto diretto tra le persone...la smaterializzazione del contatto umano...
 

enrikon

Membro Senior
Giustissimo Arch.

Io mi ci sono iscritto un paio di anni fa, convinto che servisse per trovare (e farsi trovare da) vecchi amici d'infanzia, dei quali avevi perduto irrimediabilmente le tracce.
Se pure fosse stato quello lo scopo originario di Facebook, oggi è diventato tutta un'altra cosa; a fronte di un paio di vecchi compagni di scuola che ho rintracciato, ho una ventina di "amici" che nemmeno ho mai visto.
E mi ritrovo ad avere fra gli amici, la moglie, i colleghi di lavoro, ecc...; tutte persone che frequento ogni giorno. E capita spesso che certe cose ce le diciamo solo tramite la bacheca di FB. :basito:

No. Non mi piace.
L'account ce l'ho, lo tengo, mi ci affaccio quasi ogni giorno per svago, per leggere le stupidaggini che scrivono gli amici e - a volte - per scriverle io; e qualche volta sono pure divertenti, ma tutto finisce lì.

Peccato, perchè era partita come una grande idea.
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
:shock:Caro Enrikon, guarda che non devi sentirla un'offesa o qualcos'altro nei tuoi confronti, era ed è una mia pura impressione, un mio punto di vista, non capisco il perchè ti senti leso....:occhi_al_cielo:
Fb è un mondo che a te piace come tanti altri, a me come altrettanti no...non esistono problemi...:p Non ti pare?
 

enrikon

Membro Senior
E chi la sente come un' offesa? Ti stavo dando ragione :ok:
Ho anche provato a rileggermi ma non riesco proprio a capire come tu possa aver interpretato le mie parole al contrario :confuso:

Volevo semplicemente esprimere la delusione per quella che, in partenza, era stata un'idea geniale, e poi si è trasformata in un immenso calderone dove c'è (come dici giustamente te) tutto e il contrario di tutto.

Tra l'altro trovo perverso persino lo slogan: "Facebook ti mette in contatto con le persone della tua vita"; come se, con le persone della mia vita non ci fossi di già in contatto.
Doveva servire casomai al contrario: metterti in contatto con le persone che avevi perso di vista e che non facevano più parte della tua vita.
 

Lorenzo Oliboni

Membro Attivo
Agente Immobiliare
FB è lo specchio di internet: tutto e il suo contrario.
Io cerco di non escludermi alle novità o ritenute tali,ma cerco di rapportarle alla mia dimensione.
Ho creato un gruppo ed una pagina dell'attività di amministrazione.
La considero solo come una visibilità alternativa (pubblicità di rimbalzo).
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
FB come ogni innovazione dei giorni nostri è a disposizione de mondo intero, e ognuno ne fa l'utilizzo che meglio crede di farne in rapporto con la cresita della sua vita individuale.
C'è chi lo usa per incontri virtual sessuali, chi per poi incontrare le persone dei rapporti pseuo virtual sessuali, chi per le vecchie amicizie ritrovate, chi per lavoro, chi per curiosità.
IO penso che FB sia un acceleratore di incontri.............. w gli incontri, basta selezionare.
 

Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
FB come ogni innovazione dei giorni nostri è a disposizione de mondo intero, e ognuno ne fa l'utilizzo che meglio crede di farne in rapporto con la cresita della sua vita individuale.
C'è chi lo usa per incontri virtual sessuali, chi per poi incontrare le persone dei rapporti pseuo virtual sessuali, chi per le vecchie amicizie ritrovate, chi per lavoro, chi per curiosità.
IO penso che FB sia un acceleratore di incontri.............. w gli incontri, basta selezionare.

:ok::ok::ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto