Hai un account su faceboo? Lo usi?

  • Cos'è facebook? Un'altra diavoleria?

    Voti: 21 5,8%
  • So cos'è ma non lo uso... E' difficile da usare

    Voti: 57 15,9%
  • Ho il mio account e ti tanto in tanto ci guardo

    Voti: 143 39,8%
  • Uso facebook quotidianamente

    Voti: 123 34,3%
  • Non vivo senza facebook! Imperdibile

    Voti: 15 4,2%

  • Votanti
    359
  • Sondaggio terminato .

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Per ora Idem, ma siccome lo si utilizza per uno scopo vediamo se può funzionare con noi.........
sarebbe un scopo, viste le sue potenzialità, per conoscerci meglio.
No?
 

Lisio Alessandro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si potrebbe forse provare ma ci sono troppe distrazioni per prenderlo seriamente, mille giochini, tremila link, sinceramente io non ci riesco a vederlo sotto un'altra ottica :D e poi sinceramente manco ho voglia che chiunque mi possa contattare H24 ogni tanto come ogni normale essere umano voglio pensare solo a me stesso e non sentire i problemi altrui quindi facebook lo lascio per il divertimento per lavorare ho altro, ovviamente la mia idea è basata solo su me stesso ed altri ci lavorano alla grande.
 

enrikon

Membro Senior
Bravo Alessandro :ok: ...idem con patate.
Ripeto, le potenzialità sarebbero state ben altre, ma ormai FB ha preso questa deriva frivola che lo ha snaturato, o meglio, lo ha trasformato in tutt'altro.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io mi sono recentemente congratulata con me stessa per avere una mia pagina personale su FB, anche se ho pochissimo tempo per... frequentarlo, perchè tramite quella sono stata contattata dai miei vecchi compagni di scherma (la gloriosa VIRTUS BOLOGNA) dopo 30 e passa anni....:shock::shock::shock: per rivederci tutti a una cena, che abbiamo fatto la settimana scorsa e che è stata fantastica !!!!:amore::amore::amore::amore:

Silvana
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
:risata::risata::risata::risata:

Insaccati si ( a parte quelli di noi che si sono...insaccati con gli anni...:confuso::confuso:) ma le armi le abbiamo lasciate a casa...

Silvana
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
COme in tute le cose, bisogna saper selezionare, magari curiosare e poi selezionare ciò che si vuol fare di uno strumento meraviglioso come può essere un social network
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
No no tranquillo non mi offendo è che un pò mi fa sorridere sentire di persone che utilizzano facebook per lavorare

Riconosco che per i non addetti ai lavori sia complesso immaginare facebook come un alleato di business, ma ti garantisco che l'uso più interessante che si può fare di facebook se ha superato i 30, è appunto quello professionale.
Tanto che al Camp si è deciso di intavolare un seminario proprio su questo argomento che è molto più serio e profittevole di quello che molti immaginano ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto