Hai un account su faceboo? Lo usi?

  • Cos'è facebook? Un'altra diavoleria?

    Voti: 21 5,8%
  • So cos'è ma non lo uso... E' difficile da usare

    Voti: 57 15,9%
  • Ho il mio account e ti tanto in tanto ci guardo

    Voti: 143 39,8%
  • Uso facebook quotidianamente

    Voti: 123 34,3%
  • Non vivo senza facebook! Imperdibile

    Voti: 15 4,2%

  • Votanti
    359
  • Sondaggio terminato .

antonellifederico

Membro Attivo
Professionista
lo uso solo per i vari giochi on line... per quanto riguarda le amicizie francamente non mi ha portato nessun vantaggio perchè se tengo realmente a frequentare una persona che conoscevo (o lei tiene a me)... avrei continuato ad uscirci

anche per quanto riguarda i vecchi compagni di scuola... abbiamo stretto amicizia... e poi? il nulla, tutto come prima
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
No. Non mi piace. L'account ce l'ho, lo tengo, mi ci affaccio quasi ogni giorno per svago, per leggere le stupidaggini che scrivono gli amici e - a volte - per scriverle io; e qualche volta sono pure divertenti, ma tutto finisce lì.

Perdonami :confuso: ma la frase che ha traviato l'interpretazione, era questa...avevo ben inteso inizialmente che concordavi con me, ma poi arivata a questa frase e seguente...non ho inteso a cosa facevi riferimento...adesso alla luce delle tue precisazioni, mi è chiaro...per cui mi scuso nell'averti interpretato male...:)
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ho il mio account su Facebook, ma ho poco tempo di frequentarlo.

Devo dire, comunque, che frequentarlo per scambiarsi due stupidaggini come fanno i ragazzini, non mi attrae minimamente, mentre mi affascina il fatto di poter rintracciare o essere rintracciati da persone del passato perse di vista per mille e una ragione....

Avendo poi io girato per tutta Italia, ho quasi dappertutto persone da ... recuperare !:^^:

Ed è stato proprio attraverso la mia presenza su FB che un vecchio compagno di scherma mi ha ritrovato per proporre un grande raduno di ex schermidori che faremo giovedi ... quindi, ben venga FB !:applauso::applauso::applauso::applauso:

Aggiungo che, dopo il raduno di immobilio a Roma, dove Il Custode ci ha parlato della possibilità di promuovere il lavoro tramite Facebook, mi interessa approfondire.

Silvana
 

maryjo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho il mio account su Facebook, ma ho poco tempo di frequentarlo.

Devo dire, comunque, che frequentarlo per scambiarsi due stupidaggini come fanno i ragazzini, non mi attrae minimamente, mentre mi affascina il fatto di poter rintracciare o essere rintracciati da persone del passato perse di vista per mille e una ragione....


su questo sono d'accordo anch'io, condivido pienamente

Aggiungo che, dopo il raduno di immobilio a Roma, dove Il Custode ci ha parlato della possibilità di promuovere il lavoro tramite Facebook, mi interessa approfondire.

Silvana[/QUOTE]

e questo interessa particolarmente anche a me
ho creato l'account e l'avevo lasciato lì finchè una cliente non mi chiede se può inviarmi delle foto tramite fb....
beh... ora mi sta incuriosendo, noto che un sacco di agenzie lo usa come sito web...
è molto più semplice caricare le foto rispetto al sito web che ho, che anche se abbastanza semplice da usare, devo inserire le foto singolarmente,mentre qui seleziono e allego.....

mi interessa approfondire questo aspetto, come promuoviamo il lavoro tramite fb?
parliamone
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se vai a leggere il post odierno sulle risultanze dell'Immobilio Camp a cui abbiamo partecipato sabato, vedrai tutte le novità che riguardano Immobilio e anche i progetti di seminari che il Custode ha intenzione di fare proprio su questi argomenti...

Silvana
 

Paolo F

Nuovo Iscritto
ho un account da un anno circa. scrivo pochissimo i fatti miei e leggo pochissimo quello che scrivono gli altri.
Lo ritengo un ottimo strumento di comunicazione come può essere Messenger.
Lo utilizzo per comunicare con tutti gli amici sparsi x l'Italia e il mondo. sicuramente nn sono un protagonista di fbk. mi piace utilizzarlo con cautela!!!!
;)
 

Lisio Alessandro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sarà la mia giovine età ma io adoro facebook, lo utilizzo molto ma molto per il ****eggio e raramente per lavoro anche perchè chi si mette li sopra raramente si mette per lavorare o cercare soluzioni magari chiedono consigli gli amici o ci confermiamo appuntamenti ma principalmente è fonte di perdita di tempo e svago.
 

Lisio Alessandro

Membro Attivo
Agente Immobiliare
No no tranquillo non mi offendo è che un pò mi fa sorridere sentire di persone che utilizzano facebook per lavorare :^^: o meglio ancora hanno msn per lavorare e su siate un pò sinceri :sorrisone: per lavorare ci sono altre cose ben più utili e funzionali non di certo facebook poi magari qualcosa ci si rimedia o ti permette di tenerti in contatto con qualche cliente che però è un tuo amico ecco io così lo uso ci ****eggio e se qualche mio amico mi ha affidato qualche immobile se lo trovo connesso ci parlo lì ma ripeto facebook almeno il sottoscritto lo utilizza per il ****eggio :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto