S

Starla

Ospite
Buongiorno ,vorrei poi sapere come è finita la questione, perchè anche io mi ritrovo in una situazione simile...:disappunto:
 

frankje

Membro Junior
Agente Immobiliare
Cari acquirenti............... cari proprietari/venditori................ cari colleghi
tralascio ogni considerazione nel merito di chi ha redatto la proposta di acquisto, chi l'ha firmata, se era presente o meno l'AI ma ..... perchè demonizzate genericamente chi opera in un settore che è già difficile di suo senca contare che i proprietari di casa (siano essi immobilairisti o privati) le cercano tutte per evitare di pagarti la provvigione, i privati ne fanno di cotte e crude per cercare di scavalcare l'AI e non pagare!!!!
E alla fine, dopo avere faticosamente, prima trovato un immobile da vendere, avere investito in pubblicità ed altro, avere trovato l'acquirente e quindi concluso l'affare ci si vede genericamente tacciati di avere operato in modo quantomeno "discutibile", poco professionale se non peggio.
Voglio ricordare a tutti che proprio per effetto della legge 39/89 NOI agenti immobiliari e ribadisco NOI E SOLO NOI siamo OBBLIGATI AD ESSERE ASSICURATI AL FINE DI GARANTIRE L'UTENZA, CHE SI RIVOLGE A NOI, PER OGNI E QUALSIASI PROBLEMATICA DERIVANTE DA NOSTRA "INETTITUDINE" o "SVISTA" o "ERRORE" e che quindi, in particolare l'acquirente, è da noi tutelatissimo!!!!!!!! a differenza delle trattative tra privati!!!!!
Piantatela di accusare gli AI che nella stragrande maggioranza opera correttamente, con professionalità e diligenza e risponde del proprio operato :rabbia:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto