-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ci sono milioni di case in vendita, trovane altre e trovale con l’esclusiva.

Da questo storia puoi vincere solo se l’altra agenzia non vende. Per ora meglio una ritirata strategica.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ho Incarico NON esclusivo , prima della scadenza il Proprietario fa incarico ESCLUSIVO con altra Agenzia...che succede? Posso continuare a promuovere? devo accordarmi con l altra Agenzia? sono fuori? il proprieatarip doveva avvertire nuova agenzia?
Il proprietario o l'altra agenzia dovrebbero chiederti di togliere la pubblicità
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ribadisco che negli incarichi anche senza esclusiva possono essere stabilite penali e se è contemplato anche la scadenza.
Se il proprietario è libero di mandarti raccomandata domani senza dover pagarti nulla....tanto vale che accetti comunicazione verbale e fai come vuole
In ogni caso non sei in grado di fargli la guerra
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
In realtà dovresti essere orgoglioso di te stesso, perché con il tuo sacrificio hai aiutato un tuo collega a far capire al venditore che gli unici incarichi da prendere in considerazione sono quelli IN ESCLUSIVA.
@eldic, se posso permettermi, questo mese il premio perfidia per me andrebbe dato a lui !!
Forse anche una menzione d’onore...😂
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
dai che vuol dire...non ho alcun diritto fino a scadenza?? non ki sembra giusto no?

Ti sei fidato di una stretta di mano Fabio ed in mano ti e’ rimasto un pugno di mosche.

Il mandato e’ il primo fondamentale caposaldo dell’agente immobiliare.

La ricerca e, la conseguente salda acquisizione del prodotto, e’ l’attivita’ principale di un mediatore.

Che puo’ cosi’ attivarsi nella fase di vendita, mantenendosi lontano dal rischio, che qualche turbativa possa insidiare la sua azione.

Una volta fatto questo vendere e’ un giuoco da ragazzi.

Anche un somaro e’ capace di vendere una cosa bella.

Fatti un bel mea culpa.

Se quel proprietario, ha conferito l’incarico ad altri, significa che non sei stato incisivo nella fase di acquisizione.
Questo e’ che fa’ la differenza tra un mediatore ed un altro.

La prossima volta che vai in acquisizione, piuttosto “scontrati” col venditore per avere l’incarico, invece che fare da apripista per la concorrenza.

La vendita la fai nella fase di acquisizione.

Aprir la porta, mostrare il soggiorno, la cucina e le camere, lo sanno fare anche i bambini di terza media.
 
Ultima modifica:

fabiocaroli

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Vi siete mai chiesti perche' proliferano siti per vendere tra privati o a commissioni fisse basse? In italia adesso ce' anche uno che da'soldi al venditore....l'incarico in Esclusiva e al 3+3% e' morto. Si e' sparsa la voce che sono mandati capestro....Se hai un compratore con una proposta di acquisto il venditore ti firmi in un minuto l'esclusiva per quella trattativa!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto