teresa truppi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ho sottoscritto una proposta di affitto dando all'agenzia un assegno dello stesso importo della proposta a nome del proprietario che ha aderito alla proposta.
Per problemi di salute ho difficoltà a deambulare. La casa è al secondo piano senza ascensore ma, è carina e comoda e quindi avevo deciso di prenderla.
Giorni dopo ho trovato un'altro appartamento molto simile, dotato però di ascensore.
Come posso uscirmene senza sprecare troppi soldi?
Grazie
 

Zagonara Emanuele

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ho sottoscritto una proposta di affitto dando all'agenzia un assegno dello stesso importo della proposta a nome del proprietario che ha aderito alla proposta.
Per problemi di salute ho difficoltà a deambulare. La casa è al secondo piano senza ascensore ma, è carina e comoda e quindi avevo deciso di prenderla.
Giorni dopo ho trovato un'altro appartamento molto simile, dotato però di ascensore.
Come posso uscirmene senza sprecare troppi soldi?
Grazie

Stando al tuo racconto la proposta da te formulata e sottoscritta è stata accettata e perciò nel caso in cui tu non intendessi più prenderla in locazione, ovvero recedessi dal "contratto" stipulato, perderai la somma versata che verrà trattenuta dal proprietario dell'immobile ed inoltre dovrai comunque pagare la provvigione all'agenzia.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto