eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
upload_2015-11-12_17-4-17.jpeg
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Temple of doom è talmente sotto gli altri che personalmente non lo considero neanche.
(Avrei voluto trovare la recensione fatta a suo tempo per crystal skull dalla Morelli's Movie guide - uno spasso - ma non ci riesco)
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Esempio pericoloso.

Missing in action (tradotto con la solita sapienza dai nostri in Rombo di Tuono) è stato fatto PRIMA di Rambo 2 che ne risulta una sorta di copia in bello.

Comunque io disprezzo così tanto il tempio maledetto da accostarlo alla crozza di murano.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Marketing e accoglienza sono centrali a quei livelli, il resto è secondario e gestito dai professionisti.

Figuratevi che a quei livelli si viene pagati per acquisire e fare la valorizzazione dell'immobile. (servizi foto- drone video-ricerche storiche, confezionamento, disegni....)
Posso dire senza tem di smentita, che a certi livelli, cio' che conta sono immagine immagine e immagine, conosco personalmente ( e qualche immobile da qualche milione lo tratto anch'io ) colleghi con uffici da urlo, collaboratrici da urlo, almeno 3 lingue , ma che non hanno mai fatto un preliminare e per quello solo il Notaio . Usano il sistema alla francese per la proposta, si riservano la consegna dell'assegno previa visione in tempo reale di tutto quello che riguarda immobile e proprieta', ma che ovviamente non fanno loro ;)... quindi il Ponz ha perfettamente ragione sul punto che...facciamo piu' noi per un 50k che molti su 5milions...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto