alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
A volte pretendono qualcosa, anche quando non hanno diritto...
Dici che si aspettavano gli offrissi un caffè come chiedono a Napoli o che gli portassi un panettone come l'agente della municipale di Bari che mi frantumava i ******** perché col cantiere bloccavo il traffico, nonostante tutti i permessi per chiudere la strada?....
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
ma i cartelli di deviazione del traffico li avevate messi?
Quelli ce li fregavano ogni notte, come le fiaccole e spostavano le transenne, che alla fine ho fatto cementare...a forza di ricomprare cartelli ho finito il fondo cassa in una settimana...il lunedi della seconda settimana ho sguinzagliato l'operaio col furgone e l'ho mandato a caccia...di cartelli!
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
Costava meno la guardia ....
Seeee...a Bari...intanto lo devi trovare uno disposto a farlo e sempre che non te lo impongano....in tre mesi di cantiere li, ho fatto più esperienza che in 48 anni....e mi sarei potuto comprare una vespa 50 cc a 50.000 lire ed anche una pistola...per l'ultima però, non mi è sembrato il caso, visto che il giorno prima a Bari vecchia avevano ammazzato un tizio....
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Dici che si aspettavano gli offrissi un caffè come chiedono a Napoli o che gli portassi un panettone come l'agente della municipale di Bari che mi frantumava i ******** perché col cantiere bloccavo il traffico, nonostante tutti i permessi per chiudere la strada?....

No, dico che hanno la faccia come il **** di chiedere le cose anche quando non hanno diritto.
Hai presente l'agenzia delle entrate quando gli dicono che una cosa è illegittima ma continuano ugualmente? Stesso principio.
Naturalmente può essere che dietro ci sia altro, ma, nella mia ingenuità, non l'ho mai vista in questo modo.
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
No, dico che hanno la faccia come il **** di chiedere le cose anche quando non hanno diritto.
Hai presente l'agenzia delle entrate quando gli dicono che una cosa è illegittima ma continuano ugualmente? Stesso principio.
Naturalmente può essere che dietro ci sia altro, ma, nella mia ingenuità, non l'ho mai vista in questo modo.
Vabbè...come le multe che ti inviano consapevolmente fuori termine e poi devi essere tu a perdere una mattinata per chiederne l'annullamento...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto