ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Tu tieniti la tua teoria, io tengo la mia, insieme ai notai e ai geometri toscani.
Ponz relax
è chiaro che due persone possono avere opinioni diverse, ma spesso le opinioni sono condizionate dal contesto in cui si lavora .... ognuno si adatta l'importante che lo faccia sempre per offrire una prestazione ottimale quale professionista anche nell'interesse delle parti ... serietà e professionalità che intravedo in te ... come spero tu percepisca in me.
Poi è chiaro che non si può essere daccordo su tutto ;)
mica stiamo facendo un duello , scambiamo opinioni se pur in parte diverse

Quando arriva il notaio alla francese, chiamami.
se il notaio è donna scordati che ti chiamo,
tutt' al più per la stima che ho di te le posso chiedere se porta un'amica "sempre notaio francese" :)
 
Ultima modifica:

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ponz relax
è chiaro che due persone possono avere opinioni diverse, ma spesso le opinioni sono condizionate dal contesto in cui si lavora .... ognuno si adatta l'importante che lo faccia sempre per offrire una prestazione ottimale quale professionista anche nell'interesse delle parti ... serietà e professionalità che intravedo in te ... come spero tu percepisca in me.
Poi è chiaro che non si può essere daccordo su tutto ;)
mica stiamo facendo un duello , scambiamo opinioni se pur in parte diverse


se il notaio è donna scordati che ti chiamo,
tutt' al più per la stima che ho di te le posso chiedere se porta un'amica "sempre notaio francese" :)
 

Astaroth84

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno signori, vi chiedo info generali in merito al compromesso. La sua utilità a cosa è destinata?? è necessario farlo? oppure in che casi è consigliato farlo?
 

PaolCercaCasa

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno signori, vi chiedo info generali in merito al compromesso. La sua utilità a cosa è destinata?? è necessario farlo? oppure in che casi è consigliato farlo?
Tecnicamente se ne potrebbe fare a meno: quando tra fratelli abbiam sistemato alcune cose non abbiam fatto nessuna scrittura preliminare siamo andati dal notaio che ha preso appunti sulle nostre intenzioni e dopo alcuni giorni abbiamo rogitato.
Può essere sempre così?
Il venditore promette di vendere e il cliente di acquistare , a quanto , quando e come ?
Se si mette per iscritto le "parole" diventano obbligazioni, ecco la utilità del "compromesso" o "preliminare d'acquisto"
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto