enrikon

Membro Senior
... ma, sembrerà strano, a loro "pesa" deludere l'agente e preferiscono sparire...

Giusto :ok: il più delle volte è per questo motivo.

A me, poi, non dà fastidio che il cliente non si faccia più vivo dopo una semplice visita. Anzi darebbe più fastidio il contrario. Ci pensate se tutti i clienti che portiamo in giro ci richiamassero per comunicarci che non sono interessati?

Diverso è il caso di quei clienti che fanno 2/3 visite, si dicono interessatissimi... e poi spariscono.
 

Floriana Mancini

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
è una questione di educazione e di rispetto del lavoro altrui.

rispetto?!?!??!??! se questo è rispetto per il lavoro altrui....io ho un'altra idea di rispetto...forse sarà sbagliata
non pretendo il "grazie per il tempo che ci hai dedicato" perchè alla fine questo è il nostro lavoro...ma almeno far sapere se ti interessa o no...cosa ne pensi..etcc...

Vogliamo parlare di quei clienti che per "troppo rispetto" non si presentano agli appuntamenti??????
:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:
 
A

Abakab

Ospite
nemmeno si scomodano a cliccare sull'ok per inviarci la conferma di lettura.....

Perchè se ti mandano la conferma e non ti rispondono tu puoi sempre dire .. ma guarda questi manco mi rispondono .. non mandandoti la conferma ti lasciano il dubbio se l'abbiano ricevuto o meno!
Si ..un pò contorto il ragionamento .... !
 

Floriana Mancini

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Perchè se ti mandano la conferma e non ti rispondono tu puoi sempre dire .. ma guarda questi manco mi rispondono .. non mandandoti la conferma ti lasciano il dubbio se l'abbiano ricevuto o meno!
Si ..un pò contorto il ragionamento .... !

o mamma mia...a me verrebbe il mal di testa a pensare a tutte ste cose....nn fanno a prima a fare RISPONDI....non mi piace grazie....????
 

fausta

Membro Junior
rispetto?!?!??!??! se questo è rispetto per il lavoro altrui....io ho un'altra idea di rispetto...forse sarà sbagliata
non pretendo il "grazie per il tempo che ci hai dedicato" perchè alla fine questo è il nostro lavoro...ma almeno far sapere se ti interessa o no...cosa ne pensi..etcc...

Vogliamo parlare di quei clienti che per "troppo rispetto" non si presentano agli appuntamenti??????

Scusa, forse mi sono espressa male: intendevo dire che il rispetto del lavoro altrui sta proprio nel RISPONDERE e non il contrario...
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Se dietro ad ogni annuncio che noi facciamo, c'é il numero di telefono dell'agenzia, chi é veramente interessato telefona, altrimenti l'80% delle email, sono di tutti quelli che hanno il clic facile, curiosi e spioni.
Dai portali specializzati in annunci immobiliari, arrivano sempre email generiche che servono solo al cestino. L'ideale sarebbe che chi é interessato a quel tipo di immobile, compilasse un modulo di richiesta con i suoi dati, allora si che ha già elaborato qualcosa in più che non sia la semplice ginnastica al dito indice.
Infine bisogna considerare che l'abitudine a non rispondere alle email per informazioni richieste dagli utenti, sia una brutta abitudine dell'era dei computer, dove molta gente dimentica che dall'altra parte ci sono delle persone.
Se non rispondono alle mie email per informazioni richieste da loro, semplicemente mi comporto come quando lavoravo nella scuola con i bambini, che per capire hanno bisogno degli esempi :
- La prossima volta che capita, anch'io non rispondo!:sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto