il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Non credo che nessuno ci stia lavorando, o almeno non ne ho notizia... :occhi_al_cielo: :basito:

Credo che sia una delle opportunità più interessanti... pretendo troppo dalla categoria? :?
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ma forse alla fine non siamo una categoria.
Ma dei parlatori, che nelle parole sono tutto pronti ad unirsi, a collaborare , ma di fatto sono solo li per avere, come sempre senza dare.?ggi per fare qualkosa di buono bisogna essere in diversi elementi.
Da soli camperemo pure chi meglio chi peggio, chi chiudera', ma la cosa preoccupante almeno per me sara' il sapere che no9n ho arato minimamente quel campo , dove magari altri semineranno, dove magari altri, mieteranno.
Hp solo cercato di prendere tutto cio' che quel campo offriva per sopravvivere.
Questo si sta facendo nel mondo.
Nessuno fa nulla , nessuno da nulla, tutti vogliono avere, prendere il massimo, sino a che tutto sara' estinto e finito.
Che tristezza cari "colleghi", UOMINI.
Cordialmente
Noel
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Cmq. caro Noel volere e' potere...ricordi fiaip agli inizi?? io sono stato il primo della provincia di pavia...oggi sono circa 80. Pensa col bacino che abbiamo qui, potremmo fare sfracelli, e sopratutto non siamo contaminati dalla voglia di POTERE.
 

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
casabella ha scritto:
Ragazzi io ci stò ;) :affermazione: Credo che l'interesse maggiore lo susciti la scontistica sulla pubblicità che comunque usiamo tutti in maniera esagerata.... :shock
Pure se non disdegno uno sconto sulle cartucce, nel mio caso HP, che sostituisco ogni 3 mesi circa ad un costo di € 23,00 ciascuna in tricromia :triste:
Noi siamo già un gruppo di acquisto ... per molte idee. Per la pubblicità si deve fare qualcosa.
Cominciamo ...
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
per la pubblicita' dovremmo fare un qualcosina che ho in mette da parecchio. pensate ai 900 e rotti euri e ai 1000 e rotti annui,dei due portali maggiori italiani, e immaginate a quanto si possa fare ( e risparmiare noi tutti ) con casasenzasorprese, se sostenuto a dovere.
p.s. custode ti postero' presto la cosa
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
IO ci sono dettiamo noi il nostro mercato pubblicitario, siamo in tanti, possiamo farcela.

Seminiamo questo campo.

Roby.
 

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
andrea boschini ha scritto:
per la pubblicita' dovremmo fare un qualcosina che ho in mette da parecchio. pensate ai 900 e rotti euri e ai 1000 e rotti annui,dei due portali maggiori italiani, e immaginate a quanto si possa fare ( e risparmiare noi tutti ) con casasenzasorprese, se sostenuto a dovere.
p.s. custode ti postero' presto la cosa
dai Andrea fuori le idee. Ci vuole azione.
Partiamo con CaseSenzaSorprese mettiamo qualche soldino o mi tocca cacciare tutti quei soldi per i soliti 2 portali.
Custode partiamo e rilanciamo CaseSenzaSorprese ma ci serve una di quelle indicizzazioni da urlo :disappunto: :disappunto: Metti un prezzo competitivo e poi ci pensiamo noi tutti con un bel passaparola interforum.
Che dite ? :idea:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto