Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Spiacente ma io, anche se solitamente sarei d'accordo, a questo giro passo!!! Sono sepolto da fatture pubblicitarie e mi sto demoralizzando!!! Io indirizzerei gli sforzi su acquisto di materiali di consumo per il momento, la pubblicità la utilizzerei in quantità massiccia dal momento in cui si avranno segnali di ripresa!!! Lo so, lo so, investire per guadagnare, ma investire al momento giusto è forse più saggio e meno dispersivo!!!
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Io insisto che il progetto MEDIASET si può programmare e attuare.Non penso che 200-300 euro(tra l'altro deducibili)cadauno possano rappresentare un deficit economico individuale.
A mio avviso potremmo programmarlo per Ottobre e avere benefici per i mesi successivi.
RETE 4 è molto economica rispetto a CANALE 5 e ITALIA 1,un preventivo si potrebbe chiedere alla 7.
Colleghi pensateci molto seriamente,meglio adesso che siamo in pochi ;) che dopo quando immobilio avrà 5/6000 presenze :sorrisone: .
Ciao
Manlio
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Quando "il gioco vale la candela ",io ci sto'!
Come pensi però di impostare questa pubblicità???
Credo che il tutto venga impostato come 'immobilio'!!!
Come possiamo avere un ritorno d'immagine individuale???

Barbara :fico:
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
interessante, per avere ritorno individuale potrebbe già bastare mettere un bel logo di appartenenza a IMMOBILIO in vetrina, magari studiandone uno ad hoc per gli aderenti alla pubblicità in questione... Una sorta di "affiliato" a Immobilio.it... (anche se la parola affiliato non è corretta spero renda l'idea).
Mi dò disponibile per pacioccare un po'il logo...
 

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Beh, per Ottobre se ne può riparlare!!! ;)
...nel frattempo...pensavo, che come me, magari molti di voi in questo periodo possono aver considerato la possibilità di occuparsi anche di Amministrazione Condominiale, io ho provato ad informarmi sui corsi online perchè, anche se ho già un'infarinatura non amo improvvisare nulla, certo che questi corsi possono essere molto costosi, da qui l'idea di proporre unna convenzione tra noi iscritti di Immobilio ed una associazione che fornisca a prezzi modici i corsi!!!
Cosa ne pensate??? :?
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Avete presente lo slogan di quel "Collega"che la notte su Rete 4 continua a far ripetere che:"non vende sogni, ma solide realtà"?
Ebbene ritengo che se il titolare o chi per lui si presenta e chiede l'esclusiva per vendita o locazione di un immobile gliela danno, e tutte le volte che qualcuno -entra nei suoi uffici - sa che deve andare per comprare,non per fare i giri turistici gratuiti e fargli perdere tempo, che poi dovrà pagare la mediazione. Credo che a nessuno venga in mente l'idea di "saltarlo".
Mettiamoci anche noi nelle stesse condizioni ! Se il passo deve essere pubblicità come gruppo,appartenente a IMMOBILIO facciamolo, sottolineando che l'appartenenza a tale gruppo è sicurezza per il cliente, ma lo deve essere sul SERIO; smettiamola almeno noi di fare la parte di persone che per soldi sono disposti a raccontare e fare qualsiasi cosa la gente voglia sentirsi dire.
Cerchiamo, aiutandoci l'un con l'altro attraverso la nostra esperienza, di migliorare la competenza e la PROFESSIONALITÀ' di ciascuno di noi.
Da parte mia c'è massima disponibilità.
Anna
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao,
Mi sembra scontato che nello spot ci debba essere logo e slogan immobilio.
Per i benefici individuali avrei pensato alla mappa dell'Italia in home page con bandierina degli iscritti nelle regioni,sulle regioni bandierina sulle città ecc...
:D Si affronterà l'argomento con il Mister,altrimenti si :rabbia: .
Saluto tutti e buona giornata :sorrisone: .
Manlio
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Lungi da me demotivare le iniziative costruttive! :D

Ho il sospetto che non abbiate un'idea concreta di "cosa" sono gli agenti immobiliari italiani e della loro capacità di aggregazione, soprattutto quando gli si chiede qualche euro :rabbia: quando ne buttano via centinaia al giorno per cose e enti inutili. :occhi_al_cielo:

Quindi Manlio procedi pure col tuo progetto ma preparati a cocenti delusioni in termini di partecipazione. Naturalmente io ci sto ;)
 

Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
"Quindi Manlio procedi pure col tuo progetto ma preparati a cocenti delusioni in termini di partecipazione. Naturalmente io ci sto"

Mister,cosa intendi che dovrei (da solo :shock: ) varare il progetto ?Mi dovrei mettere in aspettativa dal ruolo :sorrisone: .
Manlio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto