Raffaele 81

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno ho verificato le misure interne di ogni locale per un totale di 113,80 questo perché il geometra mi ha sempre parlato di 120 m2 dalla prima pianta e con le modifiche di ampliamento siamo arrivati a 130 ora mi chiedo ma il calpestabile è compreso di mura interne?Lui dalla pubblicazione del capitolato la presenta di 118,60 dite che ho da dubitare o interpreto male io...
 

Raffaele 81

Membro Junior
Privato Cittadino
Per infomazione ieri ho precisato con il geometra tutte le misure dentro e fuori,differenza tra pianta iniziale e attuale ho fatto sempre riferimento alle misure perimetro totale
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Lui dalla pubblicazione del capitolato la presenta di 118,60 dite che ho da dubitare o interpreto male io...
per sciogliere le riserve, quei metri indicati nel capitolato sono metri commerciali ovvero la somma della superficie lorda dell’immobile e della superficie delle aree esterne (balconi, terrazze, lastrici solari di proprietà esclusiva, giardini, posti auto) e delle pertinenze (cantine, soffitte, box auto), in percentuali che devi chiedere.
Mentre ciò che intendi tu, è la superficie utile (famoso straccio passato sui pavimenti) ovvero, ciò che in un immobile può essere calpestato quindi la somma delle solo superfici interne dei singoli ambienti che compongono l’immobile, al netto dei muri perimetrali e dei muri interni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto