Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Anni di Storia Immobiliare e buon senso Commerciale, hanno indotto la maggior parte delle persone a credere che una Crisi Economica così forte avrebbe prodotto una notevole Riduzione dei Prezzi nel Settore Immobiliare. In parte questo è accaduto ma solamente nelle Grandi Città come Torino e Milano, fenomeno non riscontrato in Liguria dove, dopo una prima evidente variazione in ribasso dei Prezzi delle Nuove Costruzioni, a pochi mesi dall'ondata di Crisi che ha rapidamente investito tutte le Nazioni, possiamo accertare un ritorno alla normalità, almeno per quello che riguarda i Valori di Mercato degli Immobili, specialmente riguardo gli Immobili di Nuova Costruzione.
Il tutto accompagnato da alcuni cenni di Ripresa delle Compravendite che, complice la bella Stagione in arrivo, vivono un certo fermento.
Siamo ancora lontani dalla normale Attività di Compravendita a cui eravamo abituati, forse però, un segnale forte di fiducia come quello dato dai Costruttori che hanno riportato quasi ai precedenti livelli i Prezzi degli Immobili di Nuova Costruzione, non potrà che diffondere nuova fiducia in quegli Investitori che negli ultimi anni hanno creduto nelle potenzialità della Regione Liguria, rassicurandoli sul Valore acquisito dei loro Investimenti e portando una nuova boccata di aria fresca nel nostro Solido Settore Immobiliare.
Ancora una volta quindi, Il Mattone si rivela come l'Investimento più Sicuro.
 

caviapp

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Quoto Sergio al 100%. Purtroppo il rovescio della medaglia, almeno per le zone turistiche che trattiamo noi, è che sono aumentate a dismisura le vendite tra privati! :disappunto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto