Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
La città di Aosta sembra non seguire, caso forse più unico che raro, la tendenza del resto delle città italiane per quel che riguarda l’ICI sulle seconde case, in effetti, il capoluogo della Valle d’Aosta è l’unico che ha optato per l’aliquota minima dell’Imposta Comunale sugli Immobili, vale a dire il 4 per mille. Al contrario, se si vanno ad esaminare gli altri capoluoghi di provincia, ci si accorge che in oltre il 70% dei casi l’aliquota ordinaria che è stata scelta dal Comune per il tributo in relazione al 2009 è la più elevata, ovvero il 7 per mille. A Roma così come a Firenze, a Caltanisetta come a Treviso la scelta dell’aliquota è sempre quella massima.
:applauso: Complimenti.
Manlio
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non ne dubitavo Manlio.( che tutti abbiano messo l'aliquota massima) se fosse stata del 10 permille stai sicuro avrebbero applicata quella.
I politichesi, vogliono sempre piu' soldi da amministrare, adducendo che servono per i servizi minimi a tutti soprattutto ai poveri, ma se seguitano cosi', avremo sempre un fabbisogno maggiore ad alla fine , gli unici a non poter piu' pagare saranno proprio i poveri.
La Val D'Aosta e' una eccezione in quanto regione eccezionalmente piccola.
Cordialmente
Noel
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto