Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
NOn è mica colpa nostra se per fare il nostro lavoro dobbiamo sapere ed essere informati su tutto!!!:D:risata:

SCherzi a parte qui si cerca di riposndere al meglio a quesiti posti da cittadini qualunque, non siamo depositari della verità di nulla, ci si confronta e si cerca di crescere, è un "lavoro" gratuito che non ha prerogativa di istruire nessuno.

DI castronerie se ne dicono e se ne sentono ogni dì, ma cerchiamo sempre di mogliorarci.
 

manu1974

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Gentile Soter vedo che lei non ha simpatia x gli agenti immobiliari...mi pare o no ??...e dato che Lei è cosi preparato e credo da quello che scrive come minimo laureato in Giurisprudenza... volevo semplicemente farle sapere che NON accetto da Lei " lezioni " ( vedi saputelli, saggi etc ...) e neanche disegni...perchè sè mi permette dato il mio umile Diploma di Geometra posso farmeli da solo...e comunque in un forum come questo dove si affrontano argomenti delicati sarebbe cosa gradita qualificarsi e metterci la faccia...come cercano di fare serenamente ed onestamente quelli come me che sono Agenti Immobiliari e camminano a testa alta ogni giorno facendo con ORGOGLIO questa professione...sbagliando come tutti gli esseri umani ma non impartendo lezioni a nessuno ...La ringrazio per l'attenzione
Emanuele Marcis AGENTE IMMOBILIARE
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ragazzi,per cortesia,i concetti sono stati esposti...non cadiamo nel personale e non arrabbiamoci...su'.
P.S. diamo sempre del TU...grazie
 

manu1974

Membro Attivo
Agente Immobiliare
D'accordo Andrea da parte mia nessun problema...mi sentivo di rispondere, con rispetto , ma di rispondere...và bene il TU...
 

Soter

Nuovo Iscritto
...

Aggiunto dopo 9 minuti :

WHAW.... caspita..... complimenti......
NOI continuamo a stipualre entro il 31 GIUGNO CON LA VECCHIA LEGGE... abbiamo atti fissati al 31 giugno proprio x evitare questioni.... QUINDI NON DIRE A NOI SAPUTELLI DI CHIEDERE SCUSA AL NOTAIO... ANZI !!!... E penso che il popolo di qst forum la pensi come me!

CIAO A TUTTIIIII:applauso::applauso:

Ma bravo, che intuizione geniale!!

Peccato che si è saputo solo a legge pubblicata che la norma che prevede la nullità sarebbe entrata in vigore il 1° luglio.

O tu hai la sfera di cristallo? Se sì, me la presti?

p.s. si scrive wow...

...

Aggiunto dopo 9 minuti :

WHAW.... caspita..... complimenti......
NOI continuamo a stipualre entro il 31 GIUGNO CON LA VECCHIA LEGGE... abbiamo atti fissati al 31 giugno proprio x evitare questioni.... QUINDI NON DIRE A NOI SAPUTELLI DI CHIEDERE SCUSA AL NOTAIO... ANZI !!!... E penso che il popolo di qst forum la pensi come me!

CIAO A TUTTIIIII:applauso::applauso:

Ma bravo, che intuizione geniale!!

Peccato che si è saputo solo a legge pubblicata che la norma che prevede la nullità sarebbe entrata in vigore il 1° luglio.

O tu hai la sfera di cristallo? Se sì, me la presti?

p.s. si scrive wow...

Aggiunto dopo 7 minuti :

Domandona per tutti i frequentatore del forum:

Se oggi, nell'ora in cui sto scrivendo (ore 19,45) viene pubblicata in G.U. una legge con applicazione immediata questa si applichera:

A. A partire dalla mezzanotte del giorno di pubblicazione (quindi dalle 00,00 di oggi).

B. A partire dalle ore 00,00 di domani.

C. Tra 15 giorni, perchè la "vacatio legis" è obbligatoria e non derogabile.

La risposta, che dissolverà i vostri dubbi, nella prossima puntata....
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
3. Non sono notaio, ma praticante presso un notaio, e quella mattina fatidica in studio c'era un trambusto che non potete immaginare. Noi l'atto l'abbiamo fatto, ma chi ha voluto sospendere ha fatto bene. Una giornata in più non cambia la vita.
Quindi anche nello studio del notaio dove sei praticante avete effettuato la compravendita.
E confermi quello che tutti noi, arroganti, saccenti, saputelli e senza laurea in giurisprudenza, abbiamo ribadito: si poteva fare.
Che risposta dobbiamo darti per questa tua rivelazione?
Dici che una giornata in più non cambia la vita, ma la cliente Paxmat, se rileggi il quesito posto, diceva che quel giorno per lei era importante quel giorno in quanto aveva già prenotato la ditta dei traslochi e la ditta per imbiancare.
La cliente del notaio aveva una seria giustificazione. Il notaio no.
La retroattività e tutte le altre amenità sono scaturite a seguito di altri interventi.
Il nocciolo della questione era quello che si poteva fare e che tu stesso oggi hai confermato.
Di questo te ne siamo infinitamente grati.
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
:risata::risata::risata: Antonello, nello studio in cui lavora i Notai hanno rogitato...................non sono assistenti...........loro :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

:^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto