matteorondi

Nuovo Iscritto
Professionista
Prezzi certificazioni energetiche

Io sono un giovane architetto di Bergamo e lavoro più o meno in tutta la Lombadia.
Indicativamente chiedo dai 150 € ai 500 € a seconda della complessità e della dimensione dell'immobile..
Lavoro per un agenzia immobiliare per la quale tengo prezzi più vantaggiosi in quanto me ne fa fare una decina al mese e se non voglio che mi portino via la committenza devo adattarmi..
Sono disponibile a preventivi per agenzie e privati..
contattatemi senza impegno..

Io sono un giovane architetto di Bergamo e lavoro più o meno in tutta la Lombadia.
Indicativamente chiedo dai 150 € ai 500 € a seconda della complessità e della dimensione dell'immobile..
Lavoro per un agenzia immobiliare per la quale tengo prezzi più vantaggiosi in quanto me ne fa fare una decina al mese e se non voglio che mi portino via la committenza devo adattarmi..
Sono disponibile a preventivi per agenzie e privati..
contattatemi senza impegno..

Aggiunto dopo 2 minuti :

Io sono un giovane architetto di Bergamo e lavoro più o meno in tutta la Lombadia.
Indicativamente chiedo dai 150 € ai 500 € a seconda della complessità e della dimensione dell'immobile..
Lavoro per un agenzia immobiliare per la quale tengo prezzi più vantaggiosi in quanto me ne fa fare una decina al mese e se non voglio che mi portino via la committenza devo adattarmi..
Sono disponibile a preventivi per agenzie e privati..
contattatemi senza impegno..
 

Agenore

Membro Ordinario
Professionista
Visto che si fanno numeri...

La mia parcella parte dai 250 lordi in Lombardia e Veneto.
Sopralluogo a norma di legge, redazione, protocollo.

Possibilità di collaborazione continuativa con provvigioni.
 

vixent

Nuovo Iscritto
Professionista
preventivi da me richiesti:Como città appartamento 55mq euro 200-250 più IVA , app. da 75 a 95 mq 350-450 più IVA , provincia di como direttiva varese -milano app 110mq 350-400 più IVA

Aggiunto dopo 1 :

ah fatti tutti insieme ho speso una media di 300 euro più IVA
 

archandrew

Membro Attivo
Professionista
redigo certificazioni energetiche nella provincia di roma
appartamenti: 250euro (IVA esente) fino a 100mq
300 euro (IVA esente) fino a 200mq
La pratica viene chiusa entro 2 giorni dalla data del sopralluogo con la fornitura della planimetria catastale e dei dati sugli impianti.
 

tony74

Nuovo Iscritto
ma io a napoli ho sentito parlare di una sorta di autocertificazione ove chi vende certifica che il proprio bene è di scarsa classe energetica, by passando la redazione da parte del tecnico, può essere vero? Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto