1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. orazio bertolo

orazio bertolo Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buongiorno, ho firmato un pre contratto di locazione con un agenzia immobiliare, adesso a distanza di settimane l'agente immobiliare dice che il proprietario dell'immobile non vuole più eseguire i lavori che si era impegnato a fare all'inizio e che sono scritti sul pre contratto, come mi posso comportare per far valere i miei diritti ? Devo rivolgermi ad un legale ?
    Grazie

2. Taraka

Taraka Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Il proprietario ha accettato la proposta di locazione apponendo la firma e tu sei venuto in possesso della copia firmata?

Se si, hai diritto alla restituzione del doppio della caparra confirmatoria da parte del proprietario.

Se l'agente che ti ha seguito è professionale, non dovresti aver bisogno di alcun supporto legale.

3. eldic

eldic Membro Senior

Privato Cittadino
    in teoria è sacrosanto.
    all'atto pratico voglio vedere come fare a estorcere la doppia caparra al furbacchione.

A Bagudi piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina