1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. babbi

babbi Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    salve..il mio problema è il seguente..Io ed una mia amica stiamo aprendo una ludoteca,e abbiamo stipulato un contratto con il venditore di mobili il 28 aprile scorso,e il contratto prevedeva che ci avrebbero consegnato i mobili non oltre il 30 maggio,è dal 30 maggio che chiamo e presso la ditta per consegnare il prima possibile ma ancora niente!!..Siamo al 18 Giugno e non ho ancora i mobili e per arrivare mi è stato comunicato che passeranno ancora giorni.Ora la mia domanda è:ho diritto a risarcimento danni,visto che non ho potuto avviare l'attività commerciale e quindi ho avuto dei costi da sostenere a vuoto a causa loro?e a quanto ammonta il risarcimento??aspetto vostri consigli..
    cordiali saluti.

2. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Hai diritto a chiedere un risarcimento.
    La base potrebbe essere l'affitto e potresti anche indicare i mancati guadagni.
    I mobili sono stati pagati del tutto?

3. babbi

babbi Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    no..non ho tolto ancora dei soldi a parte la caparra..il contratto prevede di pagare il restante alla consegna..

4. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Sono certo che se reclami prima della consegna, i mobili te li sogni.
    Ti conviene giocare come il gatto con il topo.
    Sollecita la consegna,falli scaricare e poi reclami.
    Penso che non hai altre vie d'uscita.

A babbi piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina