enzosalvatore

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Lo slogan sicuramente bello ma nei fatti è tutto fumo.
Ho affidato al gruppo Toscano per la vendita della mia villa a Caserta a die passi dalla Reggia di Caserta.
Ebbene sono sei mesi che non hanno portato un potenziale cliente.
Non vedo l’ora che scade il contratto annuale, tra l’altro commissioni al 4%.
Penso solo che mi hanno chiamato altre agenzie con potenziali clienti ma purtroppo devo rimandare eventuale collaborazione.
Molto deluso

Lo slogan sicuramente bello ma nei fatti è tutto fumo.
Ho affidato al gruppo Toscano per la vendita della mia villa a Caserta a die passi dalla Reggia di Caserta.
Non vedo l’ora che scade il contratto annuale, tra l’altro commissioni al 4%.
Penso solo che mi hanno chiamato altre agenzie con potenziali clienti ma purtroppo devo rimandare eventuale collaborazione.
Molto deluso
Sicuro che il problema non è dell'immobile?

Solita frase “acchiappa immobili”. Se loro hanno il cliente interessato chiamano l’agenzia e chiedono una collaborazione, non devono chiamare te. Se l’agenzia non collabora il cliente può andare direttamente dall’agenzia che ha in vendita l’immobile.
Hai chiesto loro quale può essere il motivo? Li hai mai sentiti in questi mesi?

Magari il problema è costituito da un prezzo richiesto troppo alto ovvero fuori mercato, oppure l'immobile per caratteristiche proprie non è così appetibile come pensi (ad esempio essere ubicato vicino alla reggia, non fa del tuo immobile una dependance della reggia .....)

Toscano, potrà pure "muovere gli immobili" ma sicuramente non fa miracoli, anzi, in questi casi, qualunque agente e/o agenzia non è in grado di farli!

Prova a chiedere all'agenzia quali sono i motivi e regolati di conseguenza (se davvero vuoi vendere).

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro