ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
guardano molto bene in caso di subentro ....
ovviamente
come farebbe qualsiasi Istituto di credito anche per un semplice fido.

Anche voi a me date molto, il Forum è un ottimo strumento di confronto e come ha detto leolaz è un corso d'aggiornamento continuo che abbraccia tantissimi argomenti ... per me strumento insostituibile

Ps. pensa che mi sono messo a studiare anche il latino ;)
Ridendo dicere verum
Carpe diem ... quam minimum credula postero
 

zenoni

Membro Attivo
Agente Immobiliare
vai sereno che sei sulla strada giusta ;)
Positività .. prudenza e coerenza
se poi sbagli a scrivere qualche termine in latino pazienza

Volevo ringraziarti per le tue considerazioni..........la posta in gioco è troppo alta...non stiamo parlando di un paio di scarpe.....molto spesso si tratta dei risparmi di una vita ....non ci può essere spazio per l'arroganza e l'improvvisazione...e tu l'hai sottolineato.
Confrontarmi con voi, chiedervi consiglio mi ha sempre permesso di vedere i problemi sotto più punti di vista .....trovando la via più corretta da seguire.....il dialogo diretto con voi è una grande occasione di crescita.
Un grazie ancora
 

nuova H&F

Membro Attivo
Privato Cittadino
Volevo ringraziarti per le tue considerazioni..........la posta in gioco è troppo alta...non stiamo parlando di un paio di scarpe.....molto spesso si tratta dei risparmi di una vita ....non ci può essere spazio per l'arroganza e l'improvvisazione...e tu l'hai sottolineato.
Confrontarmi con voi, chiedervi consiglio mi ha sempre permesso di vedere i problemi sotto più punti di vista .....trovando la via più corretta da seguire.....il dialogo diretto con voi è una grande occasione di crescita.
Un grazie ancora
:)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto