Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
no non intendevo i prezzi ma il corretto rapporto con l'agente porta benefici in tutto il sistema. mi spiace ma vado a riposare domani lavoro.
risponderò domani. notte
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
non ci capiamo.
"da te" anni 70=1 ora in più di sonno.
"da noi" anni 70=1 ciofeca e basta...

non credo sia solo una questione di prezzo.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
una ciofeca trova sempre compratore al prezzo giusto... ma qua ancora ci si illude di cavarsela con sconticini...
 

Gigio80

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Io fossi in te più che guardare i prezzi dell' osservatorio mi informerei se su quella zona è stato gia venduto un immobile simile, a volte i prezzi non servono ma bisogna ricorrere alla vecchia e cara stima comparativa.Ora non voglio fare il moralista ma perchè prima di acquisire l'immobilie non ti sei dato un' occhiata alle richieste di banca dati?Poi un' altra cosa e penso che tu lo sappia, l'immobile grande e di 4 vani è meno richiesto del semplice 2/3 vani e quindi considera che paradossalmente vale anche meno, comunque ti auguro buona fortuna.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
non so più che strategia utilizzare per smuovere la situazione, e soprattutto non so più cosa dire alla cliente se non che "purtroppo è un periodo così e bisogna avere pazienza". Eppure è in pubblicità su tutti i siti a cui la mia agenzia è abbonata, è in vetrina, ho fatto decine di telefonate alle richieste generiche che trovo sui siti ma niente, nessuno lo calcola.
non ho letto se hai messo il cartello sul posto.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Il cartello l'ho nesso e per 5 volte mi è stato tolto, ora l'ho messo in un punto meno visibileb però almeno è ancora lì
cinque volte in sei mesi ti è già andata bene.
Cerca di fare delle azioni prima sul quartiere, non mettere solo il cartello sul posto, ma posizionalo anche in vari punti strategici, vicinanze mercato, nelle giornate dove c'è, scuole, asili ecc.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto