Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il problema è quello, non posso mettere i cartelli in giro, rischio la multa.
L'unica sarebbe fare dei volantini e cose simili
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Il problema è quello, non posso mettere i cartelli in giro, rischio la multa.
L'unica sarebbe fare dei volantini e cose simili
e allora prova a fare il volantino.[DOUBLEPOST=1390127502,1390127418][/DOUBLEPOST]
così oltre a non vendere gli arriva anche una bella multina....:^^:
si hai ragione, non è il caso ....... anche se a volte quel rischio potrebbe magari svelarsi nella vera opportunità di vendita.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
incarico in esclusiva, da ormai 9 mesi(ne rimangono ancora 3), in questi 9 mesi ho fatto un solo appuntamento e non ha mai chiamato nessuno nemmeno per avere qualche informazione, guardando le statistiche ha avuto pure pochissime visite(tramite casa.it ecc..),
9 mesi sono tanti ... un solo appuntamento è veramente poco.


ho fatto due ribassi da 10.000€, quindi secondo me ora il problema non è nemmeno il prezzo(che è perfettamente in linea con il mercato)
Cosa intendi "il prezzo in linea con il mercato?"
ti riferisci ai prezzi delle altre offerte proposte in zona e che comunque risultano invenduti?
Se si non vuol dire che quell'immobile è in linea con i prezzi di mercato.
Hai provato a fare una ricerca reale dei prezzi delle compravendite concluse realizzate in zona?

ho fatto due ribassi da 10.000€, quindi secondo me ora il problema non è nemmeno il prezzo

Se sei convinto che stai lavorando bene quell'immobile (pubblicità giusta, ben fatta, occhio attento alle richieste di zona , e chi più ne ha più ne metta) allora il problema è ancora il prezzo


L unica soluzione ė probabilmente quella di abbassare il prezzo: ti sembrerà di svendere, ma provabilmente anticipi solo i prezzi di domani
:ok:
sò che quotando questa frase di Umberto avrò fatto felice gmp :)

Hai provato ad allargare ed aumentare le possibilità di vendita stringendo collaborazioni con colleghi di zona?
Collaborarazioni ben coordinate aiutano , è un aiuto per te ma anche per il tuo cliente.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
perdonate l'ingenuità...
ma, di norma, chi è che leva i cartelli?
condomini, concorrenti o che altro?
(io sapevo che alcuni agenti preferiscono non metterli per evitare di essere "bypassati", ma la finalità di levare il cartello non mi è ben chiara...)
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
i cartelli sono da sempre un trofeo. ricordo di essere stata costretta a brevettare un cartello di alluminio fissato con del filo d'acciaio. sembrava il classico cartello di cartoncino invece dietro aveva un anima d'acciaio. non sono riusciti a toglierlo eh.
di norma il cartello viene posizionato sul posto per reperire clienti della zona. aereo hai un buon contratto eviti lo scavalca e dai vivibilità. il cartello individua comunque l'immobile e questo potrebbe creare disturbi alla proprietà che si vede bersagliata di chiamate o il condominio, insomma prima di centrare i tentativi nello stabile sono su tutti. in ogni caso prima di posizionare un cartello si fanno un po di considerazioni.
 

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ringrazio tutti per i commenti molto interessanti
Devo sfruttare al massimo questi 3 mesi, domani proporrò un robusto ribasso.
Perdona la domanda stupida, ma per sapere i prezzi delle compravendite effettuate in quella zona come posso fare? C'è qualche sito oppure devo andare in giro a chiedere nelle varie agenzie ecc..?
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ringrazio tutti per i commenti molto interessanti
Devo sfruttare al massimo questi 3 mesi, domani proporrò un robusto ribasso.
Perdona la domanda stupida, ma per sapere i prezzi delle compravendite effettuate in quella zona come posso fare? C'è qualche sito oppure devo andare in giro a chiedere nelle varie agenzie ecc..?
Ti taggo @Carlo Garbuio chiedi a lui.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto